Home » Filippo Magnini, ma quale Giorgia Palmas | Il suo sorriso è tutto per lei

Filippo Magnini, ma quale Giorgia Palmas | Il suo sorriso è tutto per lei

Filippo Magnini e Giorgia Palmas
Filippo Magnini e Giorgia Palmas – giornalemotori.it

Avete visto a chi ha dedicato il suo sorriso a 32 denti il famoso Filippo Magnini? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Filippo Magnini è un ex nuotatore italiano. Considerato uno degli atleti più talentuosi nella storia del nuoto italiano, Magnini è stato campione del mondo nei 100 metri stile libero nel 2005 e nel 2007, e ha partecipato a tre edizioni delle Olimpiadi (2004, 2008, 2012).

Oltre alle sue doti sportive, Magnini è noto anche per il suo stile originale, caratterizzato da una personalità solare, affabile e scherzosa. Ha sempre dimostrato grande impegno nell’adoperarsi per la promozione dello sport e per cause sociali, come l’ambiente e la tutela dei mari.

Ma oggi è marito e padre a tempo pieno, sposato con Giorgia Palmas, la showgirl sarda. Sembra che i due siano molto affiattati e innamorati. Ma c’è una novità. Magnini è stato beccato che fa gli occhi dolci ‘anche a lei’ e sfodera il suo sorriso smagliante. Di chi si tratta?

Filippo Magnini: i suoi occhi sono tutti per lei

Altro che Giorgia Palmas, il sorriso e gli occhi di Filippo Magnini sono tutti per lei! Tranquilli, nessun nuovo gossip sentimentale, parliamo del suo tesoro su ruote: la supercar Lamborghini Revuelto.

La Lamborghini Revuelto è un’innovativa supercar che rappresenta il nuovo simbolo di eccellenza del celebre marchio italiano. Questo modello segna un momento di svolta per la casa automobilistica, poichè rappresenta il suo ingresso nell’era dell’elettrificazione. La vettura è dotata di un sistema ibrido plug-in, focalizzato sulle prestazioni, che combina un motore 12 cilindri a V aspirato 6,5 litri, prodotto a Sant’Agata Bolognese, con tre motori elettrici che garantiscono la trazione integrale.

Filippo Magnini Lamborghini Revuelto
Filippo Magnini felicissimo sulla supercar Lamborghini Revuelto – giornalemotori.it

Potenza e design

La potenza complessiva generata dalla Lamborghini Revuelto è di straordinari 1.015 CV, grazie all’apporto dei tre motori elettrici che supportano il propulsore a combustione interna. Questo permette alla vettura di raggiungere prestazioni mozzafiato: accelerare da 0 a 100 km/h richiede soltanto 2,5 secondi, mentre la velocità massima supera i 350 km/h. La combinazione tra il motore a combustione interna e i motori elettrici permette alla Lamborghini Revuelto di garantire una spinta incredibile e un’accelerazione eccezionale, offrendo un’esperienza di guida unica ed emozionante.

La Lamborghini Revuelto si distingue anche per il suo design futuristico ed esclusivo, tipico dei suoi modelli. Linee affilate, dettagli aerodinamici ed un’estetica aggressiva caratterizzano l’aspetto esterno della vettura, che attira l’attenzione e incanta gli appassionati di motori di tutto il mondo. L’attenzione al dettaglio e la cura artigianale nella realizzazione degli interni sono testimonianza  dell’impegno di Lamborghini per l’eccellenza e l’esclusività. Un vero e proprio gioiello su quattro ruote