Home » Telepass, la svolta clamorosa apre le porte al futuro: approfitta subito di questi vantaggi

Telepass, la svolta clamorosa apre le porte al futuro: approfitta subito di questi vantaggi

Telepass plus – giornalemotori.it

Svolta futuristica per Telepass e tutti i sui clienti che potranno usufruire di grandi e meravigliosi vantaggi: ecco le novità appena uscite che potranno dare via a una nuova era.

L’era del futuro è qui ed è già cominciata da un pezzo, e Telepass non si è fatto certo trovare impreparato a riguardo. Il colosso che gestisce i pedaggi autostradali ha preparato succulente novità e sorprese hi tech per tutti i suoi clienti e abbonati.

Infatti è recentissima la notizia che Telepass è entrato a far parte del cosiddetto Web3, promuovendo e proponendo una collezione di qualità di opere digitali ai suoi fedelissimi. A partire dal 12 dicembre, infatti, sarà disponibile il minting, un token di nuovo conio dedicato a una iniziativa senza precedenti.

Il nome del progetto è blockchain Ethereum e l’obiettivo dichiarato è quello di collegare in modo tecnologico e al passo con i tempi il metaverso digitale con la realtà e la mobilità della vita di tutti i giorni. Sarà dunque possibile associare il proprio contratto Telepass Plus o Pay X all’account presente sul portale nft.telepass.com.

In tal modo si potrà far parte di un piano di membership riservata ai titolari di contratto Telepass, grazie al quale sarà possibile usufruire di sconti, iniziative e promozioni interessanti, su tutte il cashback.

Telepass verso il futuro: tutti i dettagli dell’offerta

Per accedere ai benefici dell’offerta occorre avere come detto un contratto Telepass Plus X o Premium: in tal caso il mare di offerte e sconti è davvero grande e succoso, a partire dalle mille opere digitali realizzate da Telepass Digital con token ERC-1155, le quali hanno tiratura limitata e riguardano opere in 3D e smart contract.

Telepass NFT token – giornalemotori.it

Le offerte, pagabili in NFT, saranno del calibro ad esempio di carburante (200 NFT), ricarica elettrica (200 NFT), skipass (200 NFT), lavaggio auto e mobilità urbana, anche essi convertibili in servizi con 200 NFT. Per accedere a Telepass NFT e ottenere i token con i quali gestire i servizi e le promo, occorre autenticarsi sul portale apposito (nft.telepass.com), utilizzando un wallet esterno non collegato a Telepass come Coinbase o Metamask.

Fondamentale, inoltre, è essere in possesso della criptovaluta Ethereum che consente l’acquisto di NFT all’interno della blockchain. Una volta che avrete effettuato il pagamento, il token di Telepass verrà caricato sul vostro protafoglio digitale (il wallet esterno) e avrete accesso a tutto.  La società ci tiene a precisare che parte del ricavato del progetto andrà devoluto ad associazioni impegnate nella cura e nella riqualificazione dell’ambiente.