Home » Moto pazzesche, questa iconica degli anni ’90 era un must, ma oggi la paghi meno di uno scooter: occasione unica

Moto pazzesche, questa iconica degli anni ’90 era un must, ma oggi la paghi meno di uno scooter: occasione unica

L'iconica moto degli anni 90 è in offerta - fonte stock.adobe - giornalemotori.it
L’iconica moto degli anni 90 è in offerta – fonte stock.adobe – giornalemotori.it

È tra le due ruote preferite in tutto il mondo, e grazie a questa offerta te la porti a casa ad un prezzo incredibile.

Se anche per te è arrivato il momento di cambiare la tua moto, forse potresti avere trovato l’occasione giusta. Oggi infatti ti parliamo di un’offerta a dir poco incredibile che sarà disponibile ancora per poco tempo, ma che ti permetterà di portare a casa una delle moto più iconiche di sempre ad un prezzo vantaggioso. Ovviamente devi fare in fretta, perché sono già tante le persone che hanno messo gli occhi sopra questa offerta, motivo per cui ti conviene prendere questa decisione in fretta.

Quel che è certo è che questa offerta è l’occasione che molti stavano aspettando. È infatti l’unico modo che attualmente hai a disposizione per portarti a casa una delle moto più famose di sempre, un vero e proprio simbolo delle due ruote che, prodotta da un’azienda giapponese, ha registrato nella sua storia dei successi di vendita incredibili.

Dopo aver debuttato nei concessionari del nostro paese negli anni Novanta, è diventata una delle più amate nel nostro paese e non solo. E oggi potrebbe tornare di moda, anche grazie a questa offerta di cui ti parliamo tra poco in questo articolo.

La moto che costa meno di uno scooter, ecco qual è

La moto di cui stiamo parlando è la Yamaha Teneré XT 600. Parliamo di una moto da enduro e da corsa, un modello che tra gli anni ottante e gli anni novanta ha fatto sognare tutti i fan delle due ruote.

Tuttavia, ai tempi erano pochi le persone che potevano permettersi di comprare un mezzo del genere, dato che il prezzo era davvero alto e proibitivo per la maggior parte dei clienti. Le cose però sono cambiate, dato che l’offerta è vantaggiosa e alla portata di quasi tutti.

Il logo della Yamaha sopra una moto - fonte stock.adobe - giornalemotori.it
Il logo della Yamaha sopra una moto – fonte stock.adobe – giornalemotori.it

L’offerta da non perdere per la Yamaha Teneré XT 600

In internet si possono sempre trovare delle offerte interessanti che permettono di portare a casa dei modelli incredibili, come la Yamaha Teneré XT 600, a prezzi incredibili. In particolare, oggi parliamo di un modello che, immatricolato nell’ottobre del 1989, ha percorso nella sua storia ben 74.000 km. Cilindrata da 600 cc, di solito questa moto arriva a costare anche 10.000 euro.

Questa offerta, invece, la vede in vendita ad un prezzo decisamente più basso. Chi se la aggiudica, infatti, può portarsi a casa una moto tanto iconica e preziosa a soli 2.500 euro. Perché non approfittarne?