Home » Telepass, arriva finalmente il regalo: non dovrai più preoccuparti

Telepass, arriva finalmente il regalo: non dovrai più preoccuparti

Telepass ha pronto un regalo per tutti gli automobilisti e i motociclisti d’Italia: una serie di agevolazioni e promozioni legate ad alcuni prodotti che consentiranno a tutti i guidatori chiamati in causa di risparmiare molti soldi durante i pedaggi. Scopriamo di che cosa si tratta.

In un periodo di crisi economica così intenso finalmente arriva una bella notizia per tutti gli automobilisti e i motociclisti del Paese. Telepass ha infatti in serbo un regalo tanto atteso che dopo tanto tempo e altrettanta attesa permetterà di vivere più serenamente i viaggi in autostrada.

casello Telepass – giornalemotori.it

Una novità che consente ad alcune categorie precise di usufruire di particolari ed unici vantaggi che consentiranno di risparmiare un bel pò di soldi. In primis la sorpresa del colosso che gestisce i pedaggi autostradali italiani riguarda i motociclisti, i quali associando al dispositivo una targa moto (una sola) avranno diritto a uno sconto del 30% sul costo dei pedaggi.

Una scelta che premia i centauri e gli appassionati del mondo a due ruote ma che non è certo l’unica che Telepass riserva ai suoi soci. Infatti è stata anche ufficializzata un’altra novità ancora più straordinaria che coinvolge tutti gli automobilisti costretti a muoversi spesso sulle numerose autostrade d’Italia.

Una novità attesissima, grazie alla quale tutti i possessori di Telepass Pay X avranno diritto a uno sconto del 40% su tutti i pedaggi. Per ottenere l’agevolazione occorre iscriversi a Telepass Pay X entro e non oltre il 31 ottobre 2022: il periodo di sconto durerà dal 1 dicembre 2022 al 31 gennaio 2023. Ma non è finita qui.

Telepass sconta i pedaggi: la svolta

Una svolta attesissima, come visto, quella che riguarda sia i motociclisti che gli automobilisti che viaggiano con Telepass. In particolare chi si abbona o già usufruisce del Telepass Pay X oltre allo sconto del 40% potrà usufruire anche di un canone zero per ben 2 anni sul dispositivo.

Una app rivoluzionaria, Telepass Pay X, grazie alla quale i guidatori avranno anche la possibilità di servizi a pagamento senza canoni aggiuntivi per ben 2 anni: essi riguardano taxi, carburanti, monopattini, strisce blu e molto altro. Una svolta che darà un gran respiro a migliaia di famiglie italiane, ormai strozzate dalle spese.

Telepass Pay X – giornalemotori.it

Inoltre Telepass mette a disposizione una carta prepagata BNL a canone zero per acquisti on line, attivabile al momento della sottoscrizione dell’abbonamento alla piattaforma. Ciò va dunque ad aggiungersi al cashback sul carburante del 40% previsto dal 1 dicembre 2022 al 31 gennaio 2023. E per non farsi mancare nulla, sul sito di Telepass è possibile registrarsi e partecipare all’estrazione di buoni Amazon fino a 1.000 euro.