Home » Cecchi Paone, altro che il fidanzatino: vicino a lei gli brillano gli occhi | Giovane e bellissima

Cecchi Paone, altro che il fidanzatino: vicino a lei gli brillano gli occhi | Giovane e bellissima

Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone – giornalemotori.it

Cecchi Paone scatena il web: sembra che la sua felicità ed il suo sorriso siano autentici al suo fianco. Di chi si tratta?

Tutti noi conosciamo Cecchi Paone per le sue grandi doti di giornalista e conduttore televisivo. Particolarmente amato da un vasto numero di persone in Italia per le sue innumerevoli buone azioni.

Ultimamente, però, non si parla solo del suo talento, ma anche di una “giovane bellissima” che gli sta vicino. Gli occhi del celebre personaggio sembrano brillare di una luce misteriosa quando lei è presente.

Chi è che fa sorridere tanto Cecchi Paone? Da cosa nasce la loro unione? Sono domande a cui nessuno sembra avere risposta, ma le voci che circolano sono sempre più insistenti e la curiosità degli spettatori è alle stelle.

Cecchi Paone e la sua “lei”

Il noto giornalista e conduttore ha fatto scalpore qualche anno fa con le sue confessioni, dichiarando prima la sua bisessualità e poi la sua omosessualità dopo circa dieci anni di matrimonio. Uno dei primi uomini noti a rompere gli schemi e i tabù in una società conservatrice.

Tranquilli, questa volta non si tratta di nessun gossip amoroso. Stiamo infatti parlando della preziosa BMW i3, gioiello della casa automobilistica tedesca. Come membro del WWF, Cecchi Paone ha scelto un’auto “green”. Grande attivista per i diritti umani, degli animali e sostenitore dell’ecologia in generale, Cecchi Paone ha scelto un’auto totalmente ecologica ed a zero emissioni inquinanti già quando l’elettrico non era ancora così diffuso come oggi.

Paone - BMW i3
Paone e la BMW i3 – giornalemotori.it

Caratteristiche della i3

La i3 è una vettura completamente elettrica, dotata di un piccolo motore a benzina di emergenza che estende l’autonomia del veicolo in caso di scarica della batteria. Questo motore genera corrente elettrica per alimentare gli accumulatori. La batteria può essere ricaricata all’80% in circa 45 minuti con una presa DC o dalle 5 alle 12 ore alle colonnine di casa.

Il motore elettrico a trazione posteriore eroga una potenza di 170 cavalli e permette alla piccola tedesca di raggiungere la velocità massima di 150 km/h con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in poco più di 7 secondi. L’autonomia dichiarata è di circa 300 km, anche se nell’utilizzo si rivela decisamente inferiore. Il prezzo di questa piccola navicella spaziale non è alla portata di tutti, partendo da un listino BMW di 40.000 euro per il modello base.