Home » Fernando Alonso, la nuova fiamma è famosa in tutto il mondo | La conosce chiunque

Fernando Alonso, la nuova fiamma è famosa in tutto il mondo | La conosce chiunque

nuova fiamma fernando alonso – giornalemotori.it

Sapete chi è la nuova fiamma di Fernando Alonso? La conoscerete sicuramente, perché è molto famosa in tutto il mondo.

Fernando Alonso è uno dei piloti che ha scritto pagine importantissime nella storia dei motori, e non soltanto in Formula 1.

Nato in una famiglia come molte, la madre lavora in un grande magazzino mentre il padre è un meccanico in una fabbrica di esplosivi. Sarà proprio il padre a trasmettergli la passione per i motori, costruendo un kart per la sorella maggiore, Lorena, che, a differenza del fratello, non sembra mostrare un interesse particolare per questo sport.

Fernando, invece, se ne innamora, e nel giro di poco tempo diventa campione nazionale e campione di karting. Nel 1999, vince il suo primo campionato.

Chi è la nuova fiamma di Fernando Alonso

Soprannominato anche Magic Alonso, è il pilota spagnolo più forte e il più giovane ad aver vinto un mondiale di Formula 1, che ha conseguito nel 2005. Nel 2007 è diventato il secondo pilota, secondo soltanto a Michael Schumacher, ad aver ottenuto un punteggio di più di 100 punti in un campionato mondiale per 3 stagioni di seguito.

Oltre alla sua carriera di pilota, Alonso è anche ambasciatore UNICEF e dirigente della Grand Prix Drivers’ Association. Nel 2013, secondo Sport Illustrated era al terzo posto tra gli sportivi più ricchi al mondo. Ma bando alle ciance: sapete chi è la nuova fiamma del pilota?

nuova fiamma fernando alonso – giornalemotori.it

Fernando Alonso e Taylor Swift: coppia o semplice rumors? Ecco la verità

Da un po’ di tempo sui social si vocifera che Fernando Alonso e Taylor Swift siano diventati una coppia. Nato come semplice rumors, ora ha conquistato tutti i social, diffondendosi a macchia d’olio nel globo. Ci sarebbero delle voci, non ancora confermate o supportate da prove e fotografie, che i due si stiano frequentando da un po’. La voce è nata online, ma ha conquistato sin da subito i fan di entrambi, portando alla luce meme e tweet ironici.

Ma si tratta semplicemente di voci. Almeno per ora. Ciò che sappiamo con certezza è che entrambi sono single da poco: Alonso avrebbe annunciato la fine della storia con Andrea Schlager e Taylor Swift la fine della storia con Joe Alwyn. Ebbene, i due sarebbero stati visti insieme più di una volta: il primo incontro è avvenuto nel 2016, quando Swift cantò ad un concerto al GP di Austin, dove conobbe Alonso. Chi lo sa se i due stanno veramente insieme o se si tratta semplicemente di rumors senza fondamento.