Home » David Beckham, sapete che regalo ha fatto al figlio? Una cosa del genere non si era mai vista

David Beckham, sapete che regalo ha fatto al figlio? Una cosa del genere non si era mai vista

David Beckham
David Beckham – giornalemotori.it

Uno dei calciatori più famosi di tutti i tempi, David Beckham, recentemente ha fatto scalpore per la sua generosità.

David Beckham è un ex calciatore professionista inglese noto per la sua abilità di gioco, il suo stile ed il suo carisma. Nato a Londra nel 1975, Beckham è diventato una vera icona del calcio mondiale. Ha iniziato la sua carriera nel Manchester United, vincendo numerosi trofei, tra cui sei titoli di campione d’Inghilterra e la UEFA Champions League.

Ha anche giocato per il Real Madrid, il LA Galaxy e il Paris Saint-Germain prima di ritirarsi. Beckham è stato anche un membro della nazionale inglese di calcio, guadagnandosi 115 presenze e rappresentando il suo paese in tre Coppe del Mondo.

Dopo il suo ritiro dal calcio giocato, Beckham è diventato un imprenditore di successo, con interessi in moda, bellezza e sport, oltre ad essere coinvolto in numerose opere di beneficenza.

Beckham, un gesto strabiliante

Brooklyn Beckham, il figlio del celebre campione David Beckham, ha recentemente celebrato il suo matrimonio con l’attrice Nicola Peltz. E tra i regali ricevuti, c’è uno in particolare che ha catturato l’attenzione del pubblico: sapete che regalo ha fatto Beckham a suo figlio? Si tratta di una Jaguar XK140 by Lunaz, un restomod elettrico del valore di circa 500.000 sterline, ovvero quasi 600.000 euro al cambio attuale.

Questa scelta non è stata casuale, poichè la Jaguar restomod è prodotta dalla Lunaz, un’azienda con sede a Silverstone che è stata fondata da David Beckham stesso e che è una delle realtà imprenditoriali automotive più in crescita nel Regno Unito durante gli ultimi anni. Grazie a questa connessione, è possibile che David Beckham abbia potuto evitare la lunga lista d’attesa per ottenere l’auto in tempi brevi, proprio in tempo per il matrimonio di suo figlio.

Lunaz Jaguar XK140
Lunaz Jaguar XK140: il regalo di David Beckham al figlio Brooklyn – giornalemotori.it

Lunaz, auto iconica dalla lunga attesa

Di solito, un cliente “normale” che desideri una Lunaz deve aspettare almeno due anni prima di poterla avere, oltre a dover sborsare una cifra molto elevata. Infatti, si stima che le prossime consegne saranno disponibili non prima di gennaio 2024.

La Jaguar XK140 by Lunaz è basata sulla storica spider del Giaguaro presentata nel 1954, dotata in origine dell’iconico motore XK6 a 6 cilindri in linea con una potenza di circa 200 CV. La trasformazione in restomod elettrico richiede diverse ore di lavoro manuale da parte del team composto da 120 persone presso la sede di Silverstone.