Home » Malaguti, il nuovo SpectreGP 125 è pronto al debutto: design originale e prezzo vantaggioso

Malaguti, il nuovo SpectreGP 125 è pronto al debutto: design originale e prezzo vantaggioso

Malaguti, il nuovo SpectreGP 125
Malaguti, il nuovo SpectreGP 125 – giornalemotori.it

La Malaguti, celebre casa motociclista italiana, è pronta a lanciare sul mercato il suo nuovo modello: il Malaguti SpectreGP 125. Con un design originale e aggressivo, questo nuovo scooter promette di conquistare il cuore dei motociclisti più esigenti!

Malaguti è un’azienda italiana fondata nel 1930 a Bologna da Antonino Malaguti. Inizialmente questa si occupava della produzione di bicilette, ma nel 1958 Antonino decise di lanciare la produzione di ciclomotori. Da allora, Malaguti, ha sempre investito in ricerca e sviluppo, creando moto innovative e di alta qualità.

Negli anni ’60 e ’70 Malaguti ha creato modelli di moto sportive e performanti, diventando un punto di riferimento per i giovani appassionati di moto. Negli anni ’80 l’azienda ha ampliato la gamma di prodotti, creando modelli adatti a diverse esigenze, dallo scooter al motocross.

Negli ultimi anni ha continuato ad innovare, creando moto sempre più tecnologiche e rispettose dell’ambiente. Attualmente la Malaguti è stata acquistata dal gruppo KSR che produce moto in Cina. Pertanto è comprensibile che l’influenza orientale si rifletta anche nella produzione delle moto di questa marca.

La sua missione rimane sempre quella di creare moto di alta qualità, affidabili e performanti, offrendo ai propri clienti un’esperienza di guida indimenticabile. Oggi, l’azienda Malaguti è affermata a livello internazionale, presente in più di 40 paesi, diventando così un grande punto di riferimento per gli appassionati di moto di tutto il mondo.

Prestazioni e stile unici: scopri la nuova Malaguti SpectreGP 125

Il nuovo modello Malaguti SpectreGP 125 offre una potenza di 12 cavalli a 9.000 giri/minuto e una coppia massima di 10,5 Nma 7.000 giri/minuto grazie al suo motore a quattro tempi. La trasmissione a sei marce permette di gestire al meglio la potenza del motore e di raggiungere una velocità massima di 115 km/h. Il telaio in tubi d’acciaio a sezione ovale del Malaguti SpectreGP 125 assicura stabilità e solidità alla moto, mentre le dimensioni contenute (2.020 mm di lunghezza, 765 mm di larghezza e 1.090 mm di altezza) la rendono facile da maneggiare. L’altezza della sella di 820 mm la rende adatta anche a piloti di media altezza, mentre il peso a secco di 129 kg la rende agile e manovrabile.

Il sistema frenante a disco da 260 mm all’anteriore e 220 mm al posteriore, insieme alla sospensione anteriore a forcella idraulica a steli da 37 mm e alla sospensione posteriore a monoammortizzatore regolabile nel precarico della molla, garantiscono stabilità e sicurezza sulla strada. Il Malaguti SpectreGP 125 è dotato di un serbatoio carburante da 12 litri, un sistema di accensione elettronica a CDI e una batteria da 12 . Il design originale e allo stesso tempo aggressivo – con colorazione nera opaca, faro a LED e strumentazione digitale – ne fanno una moto dallo stile moderno e tecnologico.

Malaguti, il nuovo SpectreGP 125
SpectreGP 125: una moto dallo stile moderno e tecnologico – giornalemotori.it

La moto sportiva dal prezzo conveniente

Il prezzo di listino dello SpectreGP 125, indicato sul sito Malaguti, è di 2.599 euro; rendendo questo nuovo modello accessibile ad un pubblico più ampio, senza dover rinunciare alla qualità e sicurezza tipiche dei prodotti firmati Malaguti.

Un’opzione davvero interessante – sia per i giovani motociclisti che per i piloti più esperti – che cercano una moto affidabile e divertente senza dover investire una fortuna. Non perdere l’opportunità di scoprire la nuova Malaguti SpectreGP 125 e di vivere un’esperienza di guida indimenticabile!