Home » Gerry Scotti, spunta a sorpresa il suo ‘amore segreto’: una rossa così ti fa perdere la testa

Gerry Scotti, spunta a sorpresa il suo ‘amore segreto’: una rossa così ti fa perdere la testa

Gerry Scotti – Giornalemotori.it

Il conduttore televisivo ha una seconda grande passione dopo la sua famiglia, scopriamo quale

Gerry Scotti è un’icona della televisione italiana. Dopo anni di successo in radio è approdato sul piccolo schermo dove, grazie alla sua simpatia e affabilità continua ancora oggi a conquistare i cuori dei telespettatori. La sua indiscussa professionalità ne fa tuttora uno dei presentatori più quotati di Mediaset.

Dalle prime esperienze televisive, fino alle vette più alte della sua carriera, Gerry è riuscito a diventare un volto amato e apprezzato da tutti. Ha iniziato a muovere i primi passi come giornalista sportivo, per poi dedicarsi completamente alla televisione a partire dagli anni ’80.

Con la sua simpatia e il suo sorriso contagioso, Gerry ha lasciato il segno in moltissimi programmi televisivi, tra cui gli indimenticabili “Passaparola” e “Chi vuol essere milionario”. Grazie alla sua grande empatia con il pubblico è diventato un punto di riferimento in Mediaset, dove è chiamato ‘Zio Gerry’.

Il legame con la sua famiglia

Ma la sua vita non si ferma solo alla televisione: nel 2020 Gerry è diventato nonno e ha condiviso su Instagram uno dei momenti più emozionanti della sua vita, presentando il nipotino ai suoi followers. L’esperienza di diventare nonno sembra averlo particolarmente avvicinato alla sua famiglia, con la quale è da sempre stato molto legato, e ciò ha reso ancora più speciale il rapporto con i suoi fan.

Per i fedelissimi dei suoi programmi Gerry è molto più di un semplice conduttore televisivo. È come quell’amico che ognuno vorrebbe, simpatico, estroverso, ma è anche come un confidente per milioni di telespettatori. Nonostante gli anni passino anche per lui, Gerry continua a essere uno dei volti più amati della televisione italiana, grazie alla sua grande umanità e alla sua innata capacità di coinvolgere il grande al pubblico.

La Porsche Carrera, grande passione di Gerry Scotti fin dal 1987 – Giornalemotori.it

Cosa gli fa perdere la testa?

Se c’è qualcosa che accende la passione di Gerry sono le auto, in particolare va pazzo per una tedesca. Come ha confessato in un’intervista al Corriere della Sera, il famoso conduttore televisivo non riesce a resistere al fascino delle Porsche. Possederne una è stato uno dei suoi desideri più grandi, tanto che ne ha acquistato diversi modelli nel corso degli anni.

Gerry ha ammesso di non poter fare a meno della sua adorata Porsche Carrera. L’amore tra Gerry e questo modello è nato nel lontano 1987, quando lo showman ha acquistato il suo primo esemplare ed è stato subito amore a prima vista. Da quel momento in poi è rimasto fedele alla Carrera, acquistando sempre lo stesso modello ogni 3 anni. E non è difficile capirne il motivo: la Porsche Carrera è semplicemente una delle auto più emozionanti e prestigiose mai costruite. Utilizzata ancora nel motorsport, si rivela l’auto perfetta per chi vuole sperimentare il brivido della velocità senza rinunciare al comfort e alla raffinatezza.