Home » Georgina Rodriguez, avete mai visto l’auto della compagna di Cristiano Ronaldo? Un mix di eleganza e potenza

Georgina Rodriguez, avete mai visto l’auto della compagna di Cristiano Ronaldo? Un mix di eleganza e potenza

Georgina Rodriguez – giornalemotori.it

Georgina Rodriguez, la compagna di CR7, ha posato assieme alla sua auto da urlo: ecco le foto che la ritraggono con il gioiello che unisce eleganza e potenza e che ha lasciato tutti senza fiato.

Nota ai più per essere la compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez è in realtà una notissima e famosissima influencer. Circa 30 milioni i suoi followers su Instagram, cifre davvero da record se pensiamo alla giovane età della donna in grado di guadagnare miliardi dalla sua immagine.

Come detto, essa non vive di rendita e alle spalle del famoso calciatore, ma ha realizzato importanti collaborazioni e partnership con diversi brand e marchi mondiali. In ordine di tempo, la più recente di tali unioni d’affari è stata con una azienda che produce abiti per chi pratica lo Yoga.

Di tale società la bella Georgina è divenuta brand ambassador, come testimoniato da alcuni scatti nei quali la ragazza ha messo in mostra anche un’automobile che ha lasciato tutti di stucco. Lo scatto è divenuto subito virale, a riprova del grande seguito che ha la Rodriguez sui social e non solo.

L’auto in questione è un gioiello autentico di potenza ed eleganza, simbolo di lusso e classe che solo la famiglia Ronaldo poteva sfoggiare. Scopriamo assieme lo scatto pazzesco che ha fatto il giro del web, lasciando di stucco appassionati di motori e addetti ai lavori.

Georgina Rodriguez: ecco con che auto gira

Georgina Rodriguez è stata protagonista di uno scatto unico assieme alla sua Bentley Flying Spur, un capolavoro che di recente è divenuto anche ibrido, orgoglio del marchio inglese. Già nei mesi scorsi si era discusso attorno a questo modello perché non vi era più stato carburante in UK e già allora i due coniugi famosissimi erano stati visti in coda a fare benzina.

Georgina Rodriguez e la sua Bentley Flying Spur – giornalemotori.it

Ma questo scatto parla da solo, mettendo in mostra la bellezza e la classe di un gioiello tutto eleganza e potenza: motore W12 biturbo da 635 CV, con velocità massima di 333 km/h e scatto da 0 a 100 in meno di 4 secondi.

Lusso e classe, in pieno stile CR7, per la Bentley Flying Spur da cui è scesa Georgina Rodriguez: estetica da urlo e design unico sia per gli interni che per le linee esterne. In particolare l’abitacolo prevede una ripresa originale della Continental GT in molte parti, specie nella zona del cruscotto e del volante. E ora, il prezzo: reggetevi forte, perché in Italia costa  223.880 euro.