Home » Al Bano Carrisi, avete visto la sua auto? Il cantante di Cellino ci ha speso un patrimonio

Al Bano Carrisi, avete visto la sua auto? Il cantante di Cellino ci ha speso un patrimonio

Albano Carrisi Giornalemotori.it

Albano Carrisi, conosciuto anche come il cantante di Cellino San Marco, possiede numerose passioni al di là della musica che ne ha fatto la sua professione, in particolare è molto affezionato alla sua automobile. In quanti l’hanno mai vista? Sapete che macchina ha?

In quanti hanno già avuto modo di vedere la meravigliosa fuoriserie che  appartiene all’artista, ancora oggi amatissimo in tutto il mondo?

Nel corso della sua lunga e brillante  carriera ha vinto 26 dischi d’oro e ben  8 dischi di platino. Ovviamente, gran parte della sua vita professionale e sentimentale è legata al rapporto con la bellissima  Romina Power. I due, decisamente affiatatissimi, hanno fatto coppia fissa sia nella vita che sul palco, con grandi successi come- tra i tanti- citiamo il brano “Felicità”. I due hanno avuto quattro figli.  La primogenita Ylenia scomparve il 1º gennaio 1994 in circostanze misteriose mentre si trovava a New Orleans. Non se ne saprà- purtroppo-  più nulla, nonostante ciclicamente nascano voci su presunti avvistamenti. Nel febbraio 1999, dopo tre anni dal ritorno alla carriera da solista, Albano si è separato legalmente, dopo ben  29 anni di matrimonio, dalla moglie e oggi mera  compagna artistica con quale è giunto ad avere un bello rapporto, ricco di stima e di affetto sincero. Lui  attualmente la definisce una sorella.

La sua macchina? Un ritorno alle origini

Tra la fine degli Anni Novanta e l’inizio dei 2000 conosce Loredana Lecciso, con la quale va a convivere nel 2001, e dalla quale ha altri due figli. Oggi, Albano è- certamente-  uno dei cantanti più famosi sulla scena italiana ma anche un artista a tuttotondo. Inoltre sta ancora cantando in ogni dove anche in compagnia di Romina con la quale ha istituito da diversi anni un nuovo e importante sodalizio artistico per l’immensa gioia dei loro fan. Il suo è- dunque- ancora oggi un successo planetario. Ergo, un uomo come lui non poteva che scegliere una macchina di super lusso, come molti si aspettano. Beh, si sbagliano… Lui ha- difatti- scelto di rimanere ” per così” dire ancora ben ancorato alle origini…

Albano Carrisi e la sua storica fuoriserie Giornalemotori.it

Nel 2019 Albano  Carrisi, ha deciso di “ridare vita” alla sua Range Rover 2.5 TD. Un’auto praticamente abbandonata e non utilizzata dalla fine del lungo e appassionante  rapporto con Romina. Per ridarle vita lui ha deciso di affidarsi a un’azienda di Varese e ha riportato “agli antichi fasti” la sua Range Rover 2.5 TD, spendendo un vero patrimonio per il restauro. E il risultato ottenuto è stato davvero ottimo!