Home » Vuoi una porsche cabrio? Finalmente puoi averla | Questa costa come una fiat

Vuoi una porsche cabrio? Finalmente puoi averla | Questa costa come una fiat

come comprare una Porche a prezzo stracciato
Porche Giornalemotori.it

Pur essendo auto molto costose, le Porsche a volte si trovano a prezzi incredibili, specie se un po’ “attempate”. Non ci credete? Beh, allora non vi resta che  guardare questa bellissima convertibile…

Molte supercar saranno sempre impossibili da portare nel proprio garage se non si è delle superstar milionarie come -ad esempio- calciatori professionisti famosi in tutto il mondo o attori di Hollywood. Tuttavia anche i comuni mortali possono averne una… Scopriamo insieme come e a quale prezzo esatto

Il prezzo per determinate vetture più i costi di mantenimento- che in  molti tra l’altro non sempre considerano- sono semplicemente troppo alti. Per questo motivo molti di noi possono solo ammirare una Ferrari o una Aston Martin  dal vetro di un autosalone o tramite una foto pubblicata su Internet o su una bella rivista patinata. Se -però- ci si sposta un po’ indietro nel tempo, per esempio fino al 2001, non è troppo difficile trovare delle supercar un po’ “stagionate” che fanno comunque  sia un autentico  figurone nel garage a prezzi decisamente più abbordabili. Che ne pensate ad esempio di questa offerta da urlo apparsa sul sito Autoscout? Ve la presentiamo noi con i pro e i contro dell’ annuncio…

Una Porsche a un prezzo molto abbordabile

Date un’occhiata al cartellino del prezzo di questa bella Porsche Boxster grigia del 2001, proposta dal sito di compravendita Autoscuot. Munita di targa olandese, questa vettura ha un prezzo decisamente stuzzicante. Quale? State seduti e leggetelo! Solo   6.950 Euro! No, non si tratta di uno scherzo o di un errore ma della mera verità!  Fornita di un motore a 6 cilindri da oltre 200 cavalli, questa auto  assicura viaggi  decisamente briosi e  super comodi grazie al tettuccio apribile ed ad un assortimento di sedili in pelle nera molto ma molto chic. Un vero e proprio mini salotto, non c’è che dire!

come comprare una Porche a prezzo stracciato
Porche Giornalemotori.it

Ma ora- chiaramente- molti si chiederanno- come è anche giusto e normale che sia- per quale motivo sia in vendita a un prezzo tanto basso. C’è- forse- nascosta dietro qualche fregatura? Semplicemente per via- con molta probabilità- dei  tanti chilometri sulle spalle di questa vettura che sarebbero  quasi 200.000 anche se – quasi di certo- il robusto motore potrebbe probabilmente “reggere” per anni ancora con la dovuta manutenzione, questo sia ben chiaro!  Tuttavia- in effetti- un problema c’è e non vogliamo affatto ignorarlo. Quale? Le sue emissioni! Difatti la supercar è omologata ad Euro 3,  ergo  potrebbe essere penalizzata dalle limitazioni vigenti nel nostro Paese come- per esempio- le famosissime  domeniche ecologiche che sovente vengono indette nelle grandi città al fine di limitare l’inquinamento