Home » Mercato auto, prezzo da non crederci per questo SUV: meno di un’utilitaria, tuo a condizioni irripetibili

Mercato auto, prezzo da non crederci per questo SUV: meno di un’utilitaria, tuo a condizioni irripetibili

Un nuovo suv a basso costo - fonte stock.adobe - giornalemotori.it
Un nuovo suv a basso costo – fonte stock.adobe – giornalemotori.it

Gli amanti dei suv ameranno questo modello che sarà uno dei più venduti, grazie ad un prezzo incredibile: ecco tutti i dettagli.

Tra le tipologie di auto più apprezzate nel mondo, un posto speciale continuano a ricoprirlo i suv. A conquistare milioni di persone ogni anno sono le forme aggressive e imponenti di questi veicoli, che hanno un fascino indescrivibile. Il tutto ovviamente senza dimenticare le prestazioni potenti, la comodità e lo spazio, che sono tra i punti di forza dei Suv.

Un successo che continua da anni, nonostante i tentativi delle amministrazioni di limitare la circolazione di questi veicoli in quanto troppo inquinanti. Basta pensare al caso di Parigi, dove le soste nei parcheggi blu per i suv vedranno i propri importi lievitare in maniera considerevole. A rappresentare però un problema per i cittadini è anche il prezzo di questi veicoli, a volte decisamente troppo alto e poco accessibile.

Proprio in questo periodo sta però per arrivare una rivoluzione sotto questo aspetto, un cambiamento iniziato già da qualche anno. Si stanno infatti diffondendo sul mercato dei suv a prezzi contenuti che sono già tra i preferiti di tutti: eccone uno, tra i più amati.

Un’offerta incredibile, un Suv a meno di 10.000 euro: ecco qual è

Tra i marchi che da anni si sono buttati nella produzione di suv a prezzi accessibile c’è anche la Peugeout, tra i marchi di punta del maxi gruppo Stellantis. Tra i suoi modelli più ambiti c’è infatti anche la 2008, la cui produzione è iniziata nel 2013. Dal 2019 ne è invece disponibile la seconda generazione.

Lungo 416 cm, largo 174 e alto 156, la Peugeot 2008 è una delle auto più amate praticamente ovunque. Con un peso di 1120 kg, al suo interno si trova un motore 3 cilindri da 1200 di cilindrata in grado di erogare fino a 82 cavalli.

Un esemplare di Peuget 2008 - fonte stock.adobe - giornalemotori.it
Un esemplare di Peuget 2008 – fonte stock.adobe – giornalemotori.it

Un’offerta incredibile per la Peugeot 2008, ecco dove puoi trovarla

Di recente, sul sito di offerte AutoHero è comparsa una Peugeot 2008 ad un prezzo davvero incredibile: è infatti disponibile a soli 8699 euro. Non c’è dubbio che vi sarà una vera e propria corsa all’acquisto per un modello così apprezzato, potente e aggressivo.

Disponibile anche con un set di pneumatici estivi, parliamo di un modello immatricolato nel 2015 ed usato pochissimo. Il contachilometri infatti segna solo 72.501 km, meno di 10.000 km percorsi all’anno.