Home » Audi Q5, il Suv medio premium è strabiliante che fa impazzire gli italiani è in offerta: impossibile non volerlo

Audi Q5, il Suv medio premium è strabiliante che fa impazzire gli italiani è in offerta: impossibile non volerlo

Audi, casa automobilistica tedesca con sede a Ingolstadt, si è sempre contraddistinta per tecnologia e tecnica / giornalemotori.it

Il marchio tedesco arriva sul mercato con un Suv medio che conquisterà senza dubbio milioni di fan: ecco tutti i dettagli sull’aggiornamento che ha fatto guadagnare molto in tecnologia a queto incredibile modello. Dalle prestazioni al design, l’Audi Q5 sarà il modello che tutti vorranno avere d’ora in poi.

Se stai cercando una nuova auto e vuoi optare per un Suv medio, stiamo per consigliarti un modello incredibile che senza dubbio potrebbe conquistarti. D’altronde, la Audi si è sempre contraddistinta per questa tipologia di veicoli, e anche in questo caso non ha di certo sbagliato proponendo un modello davvero incredibile.

Stiamo parlando dell’Audi Q5, il suv medio della casa automobilistica tedesca, che tra i suoi punti di forza ha un design sportivo ma allo stesso tempo elegante che farà invidia a tutti e basta vedere le sue foto per rendersi conto del perché. Il tutto, ovviamente, senza dimentica tecnologia, comfort e le prestazioni, da sempre il marchio di fabbrica di Audi.

Ecco quindi tutti i dettagli su questo Suv davvero pazzesco.

Nuova Audi Q5: tutti i dettagli di un design incredibile e sportivo

Per descrivere l’Audi Q5 iniziamo parlando del suo design, che si contraddistingue per i suoi elementi sportivi. Dalle prese d’aria estese al Singleframe passando per i terminali, il diffusore e il listello cromato, tutto dà a questo modello il dinamismo che lo rende così eccezionale e apprezzato dai fan del marchio tedesco.

La tecnologia di illuminazione sarà in grado di fornire la massima personalizzazione: infatti, si potrà scegliere tra diverse firme luminose a seconda della modalità di guida che si sceglie. Il tutto senza dimenticare il sensore di prossimità, che avverte chi si avvicina troppo alla nostra auto.

Una delle prime foto della Audi Q5, in cui si può notare il magnifico design di questo Suv medio / giornalemotori.it

Non soltanto design: il punto di forza dell’Audi Q5 sono le prestazioni pazzesche

Ma l’Audi Q5 non è solo design sportivo, perché le prestazioni possono essere davvero incredibili. È disponibile in versioni con motori diversi per ogni tipo di esigenza di guida: dal TDI due litri da 163 CV con consumi buoni fino al TDI tre litri (341 CV), senza dimenticare il benzina duemila da 265 CV e le versioni ibride plug-in.

Con questo modello, Audi propone un Suv che si adatta ad ogni esigenza e che si contraddistingue anche per la tecnologia, l’infotainment e il comfort.