Home » BMW I5, promozione Novembre della grande berlina elettrica I Occasione unica, si prevedono le file

BMW I5, promozione Novembre della grande berlina elettrica I Occasione unica, si prevedono le file

Con questa promozione, la BMW è pronta a conquistare ancora più persone: ecco tutti i dettagli / giornalemotori.it

Un’offerta incredibile: se vuoi cambiare auto e passare all’elettrico, questa è senza dubbio la scelta migliore al momento. Tra i punti di forza di questo incredibile modello della casa automobilistica tedesca le prestazioni pazzesche, l’autonomia e il design da fare invidia a chiunque.

I milioni di fan della BMW in tutto il mondo non aspettavano altro: da tempo, infatti, in  molti non vedono l’ora di mettere le mani su questo incredibile modello, e ora sarà possibile farlo approfittando di un’offerta davvero incredibile, ma che è ancora valida per pochi giorni e, per questo motivo, bisogna fare in fretta per risparmiare parecchio.

Stiamo parlando della BMW i5, nuova versione del modello uscito nel 2023 e oggi disponibile per la prima volta in assoluto nella versione con il motore elettrico. Come per la “sorella maggiore”, anche questa avrà gli stessi incredibili contenuti tecnologici e il comfort che la contraddistingue, ma cambierà l’alimentazione, optando per quella più sostenibile e a zero emissioni.

Ecco tutto ciò che sappiamo per ora a proposito della BMW i5 e i dettagli sull’offerta attualmente disponibile: se vuoi scegliere un’auto del marchio tedesco, questo è senza dubbio la soluzione migliore.

BMW i5, la berlina elettrica del marchio tedesco: design e prestazioni pazzeschi

La nuova BMW i5 condividerà pochi aspetti dell’estetica con le auto della Serie 5: si distinguerà infatti per una linea più moderna e slanciata e forme più muscolose e dinamiche. La lunghezza sarà di 506 cm, la larghezza di 190 e l’altezza di 152. Spazio per la tecnologia all’interno, con un cruscotto digitale da 12,3” e per l’infotainment da 14,9”.

Per quanto riguarda le prestazioni, invece, troveremo due propulsori elettrici: il primo è l’eDrive 50 a trazione posteriore, e poi c’è il più sportivo M60 xDrive a quattro ruote motrici. Sul primo troviamo un singolo motore da 340 Cv, abbinato a una batteria in grado di fornire un’autonomia incredibile da 582 km/h. Sulla M60, invece, la potenza arriva a 601 CV, ma l’autonomia scende a 516 km.

Una delle prime foto della BMW i5, dove si possono ammirare le sue forme pazzesche / giornalemotori.it

Una promozione speciale in questi giorni: ecco fino a quando puoi richiederla, manca davvero poco

Come dicevamo prima, per ora la BMW i5 è disponibile con un’offerta davvero incredibile. Infatti, fino al 30 novembre è disponibile una promozione incredibile con cui è possibile avere l’auto con leasing finanziario Why-Buy a partire da 550 euro al mese. È richiesto una anticipo di 18.400 euro, mentre la durata del leasing è di 48 mesi e di 40.000 km.

Se stai cercando una nuova auto, questa è un’incredibile offerta di cui devi approfittare subito.