Home » Sonia Bruganelli dimentica Paolo Bonolis così: preferisce un tipo sportivo e muscoloso con cui andare dappertutto

Sonia Bruganelli dimentica Paolo Bonolis così: preferisce un tipo sportivo e muscoloso con cui andare dappertutto

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis erano tra le coppie più amate dello spettacolo / giornalemotori.it

Dopo il divorzio dal presentatore tv, l’imprenditrice sceglie di consolarsi in questo modo: ecco cosa si è scoperto.

Imprenditrice, modella, opinionista, conduttrice televisiva: Sonia Bruganelli è questo e anche molto di più. Nata a Roma nel 1974, è laureata in Scienze della comunicazione, e da anni lavora all’interno di alcune delle più grandi produzioni televisive italiane. Negli ultimi anni l’abbiamo vista opinionista al Grande Fratello VIP, prima affiancata da Adriana Volpe e poi da Orietta Berti.

Ma Sonia Bruganelli è nota anche per essere stata la moglie di Paolo Bonolis: i due si sono sposati nel 2002 e hanno avuto tre figli. Dopo alcune voci che davano per certa la loro rottura e le prime smentite, qualche mese fa è arrivata la notizia che ha spezzato il cuore dei fan: i due si sono separati.

E ora, per consolarsi, Sonia Bruganelli non ha di certo bisogno di un uomo: lo può fare con la sua fantastica auto, un Suv che tutti invidiano: ecco di quale auto stiamo parlando.

Sonia Bruganelli: il suo nuovo amore fa impazzire tutti i fan

L’imprenditrice romana ama condividere ogni aspetto della sua vita con i numerosi followers che la seguono su Instagram, dove posta spesso. Tra le grandi passioni che Sonia Bruganelli condivide con i followers c’è anche quello per le auto, che la donna non ha mai nascosto. Recentemente, forse proprio per consolarsi dalla fine del matrimonio con Paolo Bonolis, la donna ha acquistato un’auto che è vero e proprio sogno per molti appassionati di auto.

Stiamo parlando di una Range Rover Evoque Cabrio, un’auto che unisce le grandi prestazioni garantite da un Suv alla versatilità di una cabriolet. A caratterizzarla è un design elegante e sportivo, dove c’è spazio anche per un tetto ripiegabile che si apre in pochi secondi.

Una foto di una Range Rover Evoque Cabrio / foto di Motor1.com / giornalemotori.it

Potenza, design e tecnologia: tutti i punti di forza della Range Rover Evoque Cabrio

Sonia Bruganelli ha scelto un’auto davvero invidiabile, caratterizzata da una potenza davvero eccezionale: il motore a benzina può raggiungere i 240 CV. Tra i suoi punti di forza anche una trazione integrale permanente, ma anche una tecnologia che rende i viaggi sicuri e confortevoli.

Nel frattempo, chissà che nel cuore dell’imprenditrice ed ex moglie di Paolo Bonolis non ci sia posto anche per un altro uomo. I primi gossip danno per certo un avvicinamento con Antonino Spinalbese, hair stylist ed ex inquilino della casa del Grande Fratello.