Home » David Beckham, pazzesco, altro che Victoria: il nuovo amore costa però un occhio dalla testa all’ex calciatore

David Beckham, pazzesco, altro che Victoria: il nuovo amore costa però un occhio dalla testa all’ex calciatore

David Beckham, oltre all’amore per il calcio e per la moglie anche quello per le auto di lusso / giornalemotori.it

Nella testa dell’ex calciatore inglese non c’è solo la moglie, ma anche una sportiva lussuosa, un sogno di tutti gli automobilisti

Quella di David Beckham nel mondo del calcio è stata una grande carriera: ha militato infatti nelle più grandi squadre esistenti, dal Manchester United al Milano passando per il Real Madrid. Nel 2013, Beckham ha concluso la sua carriera giocando un ultimo anno con il Paris Saint Germain. Candidato cinque volte al Pallone d’oro, è considerato tra i migliori centrocampisti inglesi di sempre.

Oggi, a 48 anni, David Beckham è un dirigente e procuratore sportivo, presidente dell’Inter Miami e co-proprietario del Salford City, ma è anche un imprenditore. La storia di Beckham è tra quelle di maggiore successo, e il calciatore è sempre stato anche protagonista dei gossip: dal 1999 è sposato con Victoria Adams, oggi Victoria Beckham, ex membro del popolare gruppo delle Spice Girls. I due hanno quattro figli, e uno di loro sta prendendo proprio le orme del padre.

Ma nel cuore di Beckham non c’è spazio solo per il calcio e per Victoria: il calciatore ha dimostrato di amare anche le grandi automobili, ecco cosa ha appena comprato.

David Beckham conquistato da una sportiva: ecco chi ha rapito il suo cuore

Tra le attività che oggi impegnano David Beckham c’è anche un negozio Maserati, lanciato di recente nel Regno Unito. Del marchio, l’ex calciatore ha sempre apprezzato il design e l’innovazione che ha saputo dare al mercato dell’auto, ma anche la personalizzazione che ogni cliente può dare al proprio veicolo.

D’altronde, l’amore per la Maserati non è di certo un mistero: Beckham ne possiede molte, ovviamente tutte quelle più prestigiose. Tra queste c’è una Maserati Ghibli coupé del 1967, caratterizzata da una carrozzeria blu metallizzata e interni in pelle di colore cuoio. Ma non solo: un altro modello è la Quattroporte Royale del 1986, colore verde scuro, un modello celebrativo della storia della grande azienda italiana.

Una foto di una Maserati Ghibli, tra le auto di David Beckham / foto di Maserati / giornalemotori.it

Maserati e David Beckham, il grande amore che li lega

David Beckham ha avuto un grandissimo ruolo anche nella creazione di due edizioni speciali dei modelli dell’azienda, tra cui la MC20 Fuoriserie Edition, che è stata decisamente apprezzata dai fan del marchio italiano.

Ma Beckham è un amante delle auto di lusso, e nel suo garage non c’è spazio soltanto per le Maserati. Infatti, il calciatore possiede anche una Rolls Royce Phantom Cabriolet, una McLaren 720S e una Land Rover 90 classica. Ma al primo posto, senza dubbio, nel cuore di Beckham rimane la sua Victoria e tutta la sua famiglia.