Home » Cayenne S: è l’ultima prima di diventare elettrica, conviene darsi una mossa subito

Cayenne S: è l’ultima prima di diventare elettrica, conviene darsi una mossa subito

ultimo modello Porsche cayenne prima dell’era dell’elettrico – giornalemotori.it

L’ultima Cayenne S prima dell’elettrico: conviene o no? Scopriamolo insieme!

Porsche Cayenne, campione di vendite con più di 1,25 milioni di esemplari venduti dal lancio avvenuto nel 2022, ha appena ricevuto il suo ultimo importante aggiornamento, prima dell’arrivo della quarta generazione, attesa per il 2025, che sembra sarà full electric.

Dunque, per coloro che non vogliono rinunciare all’esperienza della combustione, conviene assolutamente approfittarne.

Le cifre variano a seconda delle numerose possibilità di personalizzazione, anche se il prezzo base sembra essere sufficiente per riunire tutta la gamma di articoli di comfort e di connettività targati Porsche.

Come sarà l’ultima Porsche Cayenne a combustione? Ecco tutti i dettagli

Inoltre è possibile aggiungere altri schermi, articoli sportivi e articoli di sicurezza. Ma come se la cava, su strada, la più grande Porsche pensata per le famiglie? Nell’ultimo aggiornamento di Porsche Cayenne, le modifiche apportate perfezionano il modello senza abbandonare l’identità visiva tipica di tutti i modelli firmati Porsche. All’esterni presenti nuovi fari full-Led con prese d’aria ridisegnate sul paraurti anteriore. I paraurti anteriori, inoltre, divengono più alti e più arcuati.

Al posteriore, invece, le luci sono state aggiornate, e il logo ha ottenuto un design in 3D. Porsche Cayenne, a bordo, presenta il maggior livello di lusso di tutti i modelli del marchio. Ci sono materiali sensibili al tocco sui quattro angoli dell’auto, con la possibilità di personalizzare il rivestimento e le cuciture, e due marchi premium opzionali per il sistema audio.

ultimo modello porsche cayenne prima dell’era dell’elettrico – giornalemotori.it

Porsche Cayenne: ecco tutti i dettagli dell’ultimo modello a combustione

Il quadro strumenti di Porsche Cayenne è completamente digitale, con uno schermo curvo da 12,6 pollici, e un altro schermo delle stesse dimensioni della parte multimediale. La console ora è dotata di controlli del clima, con quattro zone di temperatura più ventilazione, due per ogni fila, e di un caricabatterie refrigerato a induzione.

Porsche Cayenne ha anche la possibilità di regolazione del sedile posteriore, per dare importanza anche allo spazio degli occupanti oppure alla capacità del bagaglio. Dispone, inoltre, del pacchetto completo di assistenza elettronica. La guida è assolutamente impeccabile, come ci si aspetta da qualsiasi modello Porsche: la posizione di guida è più alta, anche se questo non incide in alcun modo sulla precisione.