Home » BMW Serie 2 Gran Coupè: spoiler sul suo aspetto? Grande attesa per il restyling

BMW Serie 2 Gran Coupè: spoiler sul suo aspetto? Grande attesa per il restyling

Una foto spia svela quale potrebbe essere l’aspetto della BMW Serie 2 Gran Coupé / foto di Hdmotori.it / giornalemotori.it

Grande restyling per l’auto dell’azienda tedesca: è stato svelato come potrebbe essere il design.

La BMW si sta preparando per il restyling di una delle sue auto, e siamo certi che questo modello potrebbe ben presto diventare uno dei più apprezzati e voluti da tutti gli amanti delle quattro ruote in tutto il mondo.

Anche se al momento non sono ancora state rilasciate informazioni ufficiale da parte della casa automobilistica tedesca, dalle prime foto spia che sono state rilasciate e dalle indiscrezioni, è possibile ipotizzare quale sarà l’aspetto della Bmw Serie 2 Gran Coupé 2025. E il design sembra essere davvero eccellente.

Ma le informazioni rilasciate non riguardano solo l’aspetto: infatti, sappiamo qualcosa in più anche sui motori che si trovano a bordo e sulle prestazioni. Ecco, quindi, cosa dicono le indiscrezioni.

BMW Serie 2 Gran Coupé 2025, quello che sappiamo fino ad oggi

Il rinnovamento di questo modello è davvero importante. E parte dal rinnovamento dei fari, che hanno un design più sottile ma anche più elegante. Avranno una forma composta da due segmenti verticali per ogni faro. Andranno, così, ad assomigliare ai fari adottati dall’azienda per le altre auto, che ne hanno ridefinito l’estetica. Sempre per la parte frontale, novità anche per la griglia del radiatore, che manterrà la sua forma tradizionale e avrà una rifinitura inedita. Inoltre, ci sarà un bumper anteriore ridisegnato, ma non si hanno informazioni in più al momento.

Per quanto riguarda invece la parte posteriore dell’auto, dovrebbe esserci una nuova coda rivisitata. Troverà posto un portatarga rialzato, che renderà l’aspetto dell’auto meno massiccio. Modifiche anche per i fanali, che come i fari anteriori avranno elementi verticali. Inoltre, dovrebbero esserci ben quattro terminali di scarico circolari.

Una foto di come potrebbe essere la Bmw Serie 2 Gran Coupé 2025 / foto di Autocar / giornalemotori.it

La piattaforma UKL2 sarà alla base della BMW Serie 2 Gran Coupé 2025

Ma le indiscrezioni che sono uscite a proposito della BMW Serie 2 Gran Coupé 2025 riguardano anche i motori, e non solo. La piattaforma su cui dovrebbe basarsi dovrebbe essere la UKL2, che era già stata adottata dalla Serie 1, Serie 2 Active Tourer, X1 e X2 e da alcune mini.

Sull’auto dovrebbero trovare posto diversi motori, sia a tre che a quattro cilindri. La cilindrata dovrebbe essere di 1.5 e 2 litri. Questi motori saranno disponibili sia in versione benzina che in diesel. La trasmissione dovrebbe sfruttare invece la trazione integrale xDrive, mentre la potenza dovrebbe attestarsi attorno ai 306 CV, con un motore turbo da 2 litri. Infine, tra le informazioni rilasciate, c’è anche la possibilità di una variante ibrida plug-in.