Home » Elisabetta canalis, gambe divaricate sui sedili dell’auto: la visione è paradisiaca

Elisabetta canalis, gambe divaricate sui sedili dell’auto: la visione è paradisiaca

elisabetta canalis foto provocante – giornalemotori.it

Gambe divaricate sui sedili posteriori dell’auto: Elisabetta Canalis lascia tutti a bocca aperta.

Elisabetta Canalis è stata fotografata in una posa decisamente sexy nella sua auto. Sembra che il tempo, per l’ex di Bobo Vieri e di George Clooney, non passi mai.

Canalis è una della soubrette più ammirate e seguite in tutto il mondo. Elisabetta, una donna e una mamma stupenda, nonostante le origini italiane, ormai è sempre negli Usa, anche se torna spesso qui nel nostro paesi.

La soubrette è passata dal bancone di Striscia la Notizia al jet set di Hollywood, e solo per questo Canalis ha fatto un successo pazzesco, raddoppiando e rilanciando la sua popolarità mondiale.

Gambe divaricate sui sedili posteriori dell0auto: Elisabetta Canalis lascia tutti a bocca aperta

Elisabetta Canalis oggi ha 44 anni, ma la sua carriera è cominciata nel 1999, quando fu scelta come velina mora del programma di Striscia la Notizia, insieme alla collega bionda Maddalena Corvaglia. Il duo è rimasto inseparabile fino al 2002. L’anno successivo, il sua calendario su Max ha incoronato la sua femminilità, e sempre nel 20033 partecipa, con Sandro Piccinini, a Controcampo. Presente anche in fiction e film, per esempio in Carabinieri, ma anche in piccole produzioni cinematografiche americane, come Decameron Pie e Duece Bigalow.

Nel 2007 diviene ospite fissa a Mai dire Martedì, e successivamente passa ad Mtv Italia. Il suo successo diventa sempre più grande, e viene addirittura chiamata alla conduzione di Sanremo.

elisabetta canalis foto provocante – giornalemotori.it

Elisabetta Canalis, una delle soubrette più ammirate in tutto il mondo

Elisabetta Canalis ha aumentato, nel corso degli anni, la sua carriera da attrice, sia in film ma anche in programmi televisivi, come Dancing with the stars, Ballando con le stelle in versione americana, Zelig, Vite da Copertina, A Natale mi sposo e Natale a New York. Presente anche nel programma Le Iene e come testimonial del thè San Benetto. Dal 2014, la sua vita è negli Stati Uniti.

Dopo il matrimonio, sempre nel 2014, con Brian Perri, nasce Skyler Eva, la sua prima figlia. Sono presenti tantissimi scatti fotografici americani: Elisabetta è stata immortalata a Beverly Hills, dove sicuramente non le manca il lavoro. Su Instagram, attualmente, la soubrette conta 3.4 milioni di follower.