Home » Paolo Bonolis, la Bruganelli è già nel dimenticatoio: il conduttore si consola con lei | Una bellezza accecante

Paolo Bonolis, la Bruganelli è già nel dimenticatoio: il conduttore si consola con lei | Una bellezza accecante

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno recentemente annunciato la loro separazione / giornalemotori.it

Il cuore del celebre conduttore è già occupato con una nuova fiamma desiderata da tanti: ecco chi ha preso il posto di Sonia Bruganelli.

La loro sembrava essere una relazione intaccabile, ma il 6 giugno 2023 hanno annunciato la loro separazione e la fine del loro matrimonio. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli erano sposati dal 2002 e i due avevano avuto ben tre figli nel corso del tempo.

Per il conduttore di Mediaset, celebre per la sua sagacia e la parlantina veloce e che negli anni ha collezionato successi come “Avanti un altro”, “Ciao Darwin” e persino il Festival di Sanremo, c’è già però un’altra pretendente al suo cuore. E così Sonia Bruganelli, imprenditrice e personaggio televisivo (l’abbiamo vista di recente opinionista al Grande Fratello Vip), sembra un lontano ricordo.

Ecco chi, secondo le ultime indiscrezioni, sta prendendo il posto della donna nel cuore di Paolo Bonolis.

Ecco la nuova fiamma di Paolo Bonolis

Oltre alla televisione, Paolo Bonolis non ha mai nascosto l’amore per le quattro ruote. E per consolarsi dalla fine del matrimonio con Sonia Bruganelli, quale migliore modo se non un’auto? E non parliamo di un veicolo qualunque, perché la sua è un vero e proprio bolide, il sogno di tanti appassionati di auto lussuose e potenti. D’altronde, per un uomo dal carisma eccezionale e della grande personalità come Paolo Bonolis non ci si aspettava meno, anche in termini di auto.

Parliamo, infatti, di una Range Rover Evoque: grande, potente, e dalle foto trapelate è laccata di un blu metallizzato di grande effetto. Sono molti gli appassionati di auto che sognano di mettere le mani su questo suv potente e dall’estetica importante, ma d’altronde il prezzo è esclusivo. Infatti, il suo costo si aggira attorno ai 49.000 €.

Un modello di Range Rover Evoque / giornalemotori.it

Range Rover Evoque, l’auto di Paolo Bonolis

Esclusività, prestazioni, eleganza e design sono le parole chiave che descrivono la Range Rover Evoque, l’auto che guida Paolo Bonolis. La potenza è davvero eccezionale: il motore a benzina da 240 CV e la trazione integrale permanente rispecchiano il carattere esuberante del suo proprietario. E gli optional non sono da meno: il tetto in tela ripiegabile si apre in 18 secondi, mentre a bordo si trovano sistemi tecnologici per viaggi memorabili.

Nel frattempo, il conduttore si prepara al ritorno in televisione con uno dei suoi show più amati, Ciao Darwin, che aprirà la stagione autunnale di Mediaset. E poi non mancheranno gli altri suoi grandi successi televisivi, a partire dal quiz Avanti un altro. Insomma, tra televisione e auto, Paolo Bonolis dimostra di saperci fare.