Home » “Quando salgo su una moto…”: Vasco Rossi, per le 2 ruote un amore smisurato | Eccolo in sella ad una leggenda

“Quando salgo su una moto…”: Vasco Rossi, per le 2 ruote un amore smisurato | Eccolo in sella ad una leggenda

Vasco Rossi
Vasco Rossi, cantautore italiano / giornalemotori.it

Il rocker di Zocca non è soltanto un amante della musica, ma anche delle due ruote, e lo dimostra con una foto su Instagram.

È senza dubbio uno dei cantautori italiani più amati e di maggior successo di sempre. Le canzoni di Vasco Rossi hanno segnato intere generazioni e continuano a farlo, e a testimoniarlo sono i suoi tour sempre pieni di persone, dai più giovani ai fan storici. Da “Albachiara” a “Sally” passando per “Senza parole”, e potremmo citare ancora tante canzoni che hanno fatto la storia.

Ma Vasco non è soltanto un amante della musica, perché non ha mai nascosto di avere una grande passione per le due ruote. E lo fa con i suoi profili Instagram. Negli ultimi giorni, Vasco ha pubblicato una foto che lo ritrae in sella a una leggenda delle moto, un modello che è un sogno per tutti gli appassionati delle due ruote. E, come sempre, ha scatenato le reazioni social.

Ecco quale moto sta cavalcando Vasco Rossi nella sua foto in Instagram e le parole che ha dedicato alla sua passione per le moto.

Vasco Rossi in sella a una leggenda: ecco quale moto cavalca

La foto postata dall’amato cantautore modenese lo ritrae in un’istantanea scattata qualche anno fa: Vasco si trovava a capo di una banda di motociclisti sulla pista del Mugello. Ed era in sella niente meno che di una Harley Davidson, che l’artista non ha mai nascosto di apprezzare profondamente.

E non finisce qui, perché Vasco nel suo posto ha anche espresso il suo amore per le due ruote e le sensazioni che prova quando si mette in sella a una moto.

Il post di Vasco Rossi / profilo ufficiale Instagram di Vasco Rossi / giornalemotori.it

Vasco e la passione per le moto: il post in Instagram

D’altronde, quella di Vasco per le moto è una grande passione, al pari della musica con cui fa sognare tutti i suoi numerosi fan. “Sono molto affezionato a quell’immagine”, si trova scritto nel suo post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram.

“Quando salgo su una moto mi piace pensare che potrei andare fino al Polo nord. Poi magari faccio solo un giro intorno a casa. È uguale. Perché l’importante non è avere una meta precisa da raggiungere… ma di godersi il viaggio”, sono le parole con cui il rocker ha commentato la foto e che testimoniano il suo amore per le due ruote. E i commenti sotto la foto non mancano, tutti ovviamente di apprezzamento per il cantautore.