Home » Mauro Icardi, è sua l’auto più costosa del mondo | Il prezzo non è nemmeno immaginabile

Mauro Icardi, è sua l’auto più costosa del mondo | Il prezzo non è nemmeno immaginabile

Mauro Icardi, attaccante del Galatasaray / foto di Sportal.it / giornalemotori.it

Non c’è soltanto il calcio tra le passioni di Mauro Icardi, ma c’è posto anche per le auto di lusso, tra cui la più costosa del mondo.

È senza dubbio tra i calciatori di maggior successo degli ultimi tempi: Mauro Icardi è stato capocannoniere nella serie A nei campionati 2014-2015 e 2017-2018 nell’Inter, di cui è anche stato capitano dal 2015 al 2019. Poi la carriera al Paris Saint Germain, con cui si è aggiudicato due campionati francesi, oltre ad altre importanti coppe. Dal 2022 Icardi gioca nella squadra turca del Galatasaray.

Ma tra le passioni di Mauro Icardi ce n’è anche una che non tutti conoscono: il calciatore, infatti, è un grande fan delle auto di lusso.  E a testimoniarlo sono le notizie che si rincorrono secondo cui il calciatore argentino è il proprietario di un’auto che è il sogno di tutti gli appassionati di macchine lussuose.

Ecco di quale auto stiamo parlando, il suo valore e tutti gli optional di cui è dotato questo fantastico modello.

Mauro Icardi al volante dell’auto più costosa del mondo: ecco quale

Secondo le notizie che arrivano dal Regno Unito, Mauro Icardi sarebbe una delle tre persone al mondo a possedere quest’auto. Parliamo di una Rolls Royce Boat Tail, auto che costa 22,3 milioni di sterline (equivalgono a quasi 26 milioni di euro). Quest’auto è l’oggetto del desiderio di migliaia di appassionati di auto di lusso, anche perché è un modello davvero di lusso in cui gli optional sono eccezionali.

La Rolls Royce Boat Tail è dotata di un motore costruito a mano e ha quattro posti. La potenza è eccezionale: 600 cavalli. Sono 1813 le parti allestite a mano. Il nome non è di certo scelto a caso, perché più che un’auto sembra davvero una barca, come ricorda il design della parte posteriore. Tra le sue particolari caratteristiche c’è un ombrellone che si apre direttamente dal bagagliaio, ma non solo.

La Rolls Royce Boat Tail, 26 milioni di euro di valore / foto di Leggo.it / giornalemotori.it

Rolls Royce Boat Tail, optional incredibili per l’auto di Mauro Icardi

Gli optional non finiscono di certo qui, perché sulla Rolls Royce Boat Tail c’è spazio per altro lusso. A partire da un frigorifero incorporato, in cui vengono già fornite due bottiglie di champagne Armand de Brignac dal valore di 295 sterline. Di sicuro, i viaggi in quest’auto sono indimenticabili.

Anche se l’ufficialità da parte del calciatore non è mai arrivata, le notizie si rincorrono. Il The Mail riporta che, oltre a Icardi, uno degli altri due proprietari di quest’auto sarebbe il rapper Jay-Z, mentre il terzo sia un imprenditore famoso nell’industria delle perle.