Home » BMW X3, in arrivo il nuovo restyling | Le prime foto svelano il design

BMW X3, in arrivo il nuovo restyling | Le prime foto svelano il design

BMW, in arrivo una nuova generazione / giornalemotori.it

Sarà un modello fondamentale per la casa automobilistica tedesca, perché segnerà la nuova generazione: ecco cosa sappiamo finora.

La BMW è pronta a rinnovarsi: da tempo, infatti, l’azienda tedesca sta lavorando a una nuova generazione. E ora i rumours hanno mostrato, grazie ad alcune foto spia, il restyling che ha subito la BMW X3, il Suv tanto atteso.

Le informazioni ufficiali e la presentazione arriveranno soltanto tra qualche mese, e gli appassionati di auto non vedono l’ora di scoprire questo nuovo tecnologico modello. Nel frattempo, però, sono circolate le prime informazioni, oltre alle prime foto durante i test in strada.

Ecco quello che sappiamo finora su prestazioni, esterni e interni di BMW X3, che segnerà la nuova generazione della casa automobilistica tedesca.

BMW X3, uno stile classico ma moderno

La nuova BMW X3 sfrutterà la nuova piattaforma chiamata Neue Klasse, che è stata progettata e pensata per le vetture a motore elettrico. I modelli endotermici, invece, si baseranno probabilmente sulla piattaforma CLAR. Gli esterni del nuovo modello di BMW sono classici, ma allo stesso tempo moderni e al passo con i tempi. A dominare sono i cerchi di grandi dimensioni e le pinze del freno dal colore rosso.

Lo stile del Suv, in ogni caso, non dovrebbe differenziarsi troppo da quella del modello attuale, anche se dovrebbero esserci nuovi dettagli nel design che per adesso non sono ancora stati rivelati. Tra questi dovrebbero esserci nuovi gruppi ottici sulla parte anteriore dell’auto, mentre il doppio rene continuerà a essere di grandi dimensioni, ma non XXL. Non dovrebbero esserci, invece, i fari sdoppiati come sulla nuova Serie 7 della stessa azienda.

BMW X3, il nuovo Suv di BMW / foto di hdmotori.it / giornalemotori.it

Gli interni di BMW X3: cosa sappiamo finora

Al momento, non sono state ancora state rivelate troppe informazioni a proposito degli interni del restyling di BMW X3. È molto probabile che, all’interno dell’auto, si troverà una plancia con il BMW Curved Display. Il divertimento non mancherà, con tutte le applicazioni della piattaforma iDrive.

Per tutti gli appassionati di BMW e dei SUV della casa automobilistica tedesca non resta dunque che aspettare qualche mese per scoprire qualche informazione in più. Infatti, a breve dovrebbe arrivare la presentazione ufficiale che svelerà tutti i dettagli sulle prestazioni, sugli esterni e sugli interni che le indiscrezioni non sono riuscite a rivelare. E si scoprirà così tutta la bellezza del restyling del modello BMW X3.