Home » Grand Cherokee, Jeep presenta la nuova 4xe | Tecnologia e lusso parole d’ordine

Grand Cherokee, Jeep presenta la nuova 4xe | Tecnologia e lusso parole d’ordine

Grand Cherokee 4xe 2023 – giornalemotori.it

Esplora l’incantevole connubio tra tecnologia e lusso nella nuova Jeep Grand Cherokee 4xe. Rimarrete a bocca aperta

Benvenuti nell’era dell’eleganza e dell’innovazione, dove Jeep alza il velo sulla nuova Grand Cherokee 4xe. In un connubio perfetto tra tecnologia e lusso, questa ammiraglia del fuoristrada si riafferma come un’icona di stile e potenza. La sua presenza imponente è solo il primo indizio di ciò che si cela sotto la superficie.

La Grand Cherokee 4xe sfida i paradigmi con il suo sistema di propulsione ibrida plug-in, che combina un motore a combustione interna con un sistema elettrico avanzato.

La nuova Grand Cherokee 4xe è l’incarnazione del futuro dei SUV di lusso, dove la tecnologia e il benessere si fondono in un’esperienza di guida senza precedenti.

Prestazioni ed equipaggiamento

La nuova Jeep Grand Cherokee 4xe è una perfetta fusione tra tecnologia di fascia alta e prestazioni fuoristrada senza compromessi. Questo SUV premium apre nuovi orizzonti in termini di prestazioni, comfort e funzionalità, sfidando ogni terreno, che sia fango, polvere o qualunque altra superficie non asfaltata. La tecnologia 4xe, è in prima linea: offre un’autonomia elettrica in città fino a 51 km e un’autonomia di guida combinata fino a 700 km. Questo rende la nuova Jeep Grand Cherokee 4xe non solo ecologicamente sostenibile, ma anche dotata delle migliori capacità off-road mai viste. Le prestazioni sono un altro punto di forza, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 6,3 secondi.

La nuova Grand Cherokee 4xe è equipaggiata con un motore turbo 2.0 litri avanzato a quattro cilindri, due motori elettrici ad alta tensione, un cambio automatico TorqueFlite a 8 velocità e i collaudati sistemi di trazione 4×4 Jeep. Con una potenza di 380 CV e una coppia di 637 Nm, questa vettura è pronta per affrontare qualsiasi sfida. Il pacco batterie da 400 volt garantisce fino a 48 km di autonomia completamente elettrica (51 km in città) e un’autonomia totale fino a 700 km. Ma anche quando si è in modalità elettrica, la nuova Jeep Grand Cherokee 4xe non sacrifica le sue capacità fuoristrada. Grazie ai sistemi di trazione integrale Quadra-Trac II e Quadra-Drive II, dotati di differenziale posteriore autobloccante elettronico a slittamento limitato, questa vettura è pronta ad affrontare i terreni più impegnativi.

Lusso e tecnologia – giornalemotori.it

Lusso e tecnologia

La nuova Grand Cherokee è anche lussuosa e tecnologicamente avanzata. Gli esterni presentano una griglia frontale Seven Slot più grande e aggressiva, una nuova fascia anteriore e illuminazione premium a LED, insieme al tetto nero lucido.

Nonostante il design aerodinamico, lo spazio interno e la capacità di carico non sono stati sacrificati. Gli interni offrono materiali artigianali, spazio per le gambe dei passeggeri posteriori tra i migliori della categoria e una maggiore visibilità.