Home » Ibrahimovic, insieme a lei è tornato il sorriso | Eccolo come si diverte lontano dai campi

Ibrahimovic, insieme a lei è tornato il sorriso | Eccolo come si diverte lontano dai campi

Zlatan Ibrahimovic – giornalemotori.it

Per Ibrahimovic derby in tribuna e infortuni: ma ecco che con lei torna subito il sorriso. Ecco di chi stiamo parlando

Nato in Svezia, a Malmo, in 3 ottobre 2981, Zlatan Ibrahimovic ha indossato il suo primissimo paio di scarpette da calcio già a cinque anni. Si preannunciava già allora una carriera interessante per il calciatore.

Tuttavia, Zlatan Ibrahimovic, finora non è riuscito a lasciare il segno come avrebbe sperato e voluto durante la sua stagione nella squadra del Milan, a causa dei moltissimi infortuni che lo hanno limitato nel suo contributo.

Tuttavia, lontano dal campo di gioco, lo svedese non perde tempo e si consola con una new entry decisamente bella ed elegante. Avete capito di chi stiamo parlando?

Ibrahimovic e l’infortunio al polpaccio: “Non è più quello di una volta”

“Era sempre là a giocare. Non so quante volte i vicini sono venuti a lamentarsi del pallone che finiva immancabilmente nelle loro siepi”, ricorda la madre. A dieci anni, Ibrahimovic entra nella squadra del Balkan, giocando con ragazzi più grandi di lui di due anni.

Purtroppo, poche settimane fa il calciatore ha incontrato l’ennesimo infortunio, causato da un problema al polpaccio nato durante un riscaldamento. I tempi di recupero, purtroppo, non saranno brevi, visto che, come riporta Tuttosport, “perché è il polpaccio e perché Ibra non è più quello di una volta”. Ma lo svedese non perde tempo, e si consola immediatamente con una bellissima new entry.

Ferrari giornalemotori.it

Ibrahimovic si consola con una Daytona SP3: ecco la new entry dello svedese

Ma sì, stiamo parlando di una Daytona SP3, un nome molto speciale nella storia Ferrari. Si tratta di un omaggio alla 330 P4, dominatrice, nel 1967, della 24 ore di Daytona: una vittoria storica. La SP3 è unica, poiché dotata di uno dei motori più potenti di tutta la storia Ferrari. Il V12 aspirato da 6,2 lt, con una potenza di 840 CV, e con 9500 giri al minuto determina delle prestazioni eccezionali. L’accelerazione a 100 km/h avviene in 2,8 secondi, con una velocità massima di 340 km/h. Ci sono soltanto 599 modelli di quest’auto: è una produzione limitata.

Ma Zlatan non ama soltanto la sua Daytona: è stato visto anche al volante di una Monza SP2 nera. Un auto con un motore da 810 CV, che arriva fino a 300 km/h.  Insieme alla Daytona, Ibrahimovic ha deciso anche di regalarsi una Ferrari 812 Competizione A. Hai capito Ibra!