Home » Max Biaggi, la traumatica separazione dalla madre dei suoi figli | Dopo anni tutta la verità

Max Biaggi, la traumatica separazione dalla madre dei suoi figli | Dopo anni tutta la verità

Eleonora Pedron, ex compagna di Max Biaggi – giornalemotori.it

L’ex Miss Italia si racconta sulle pagine di “Chi” svelando i retroscena di una vicenda che vede al centro i figli della coppia

A volte la storia bussa nuovamente alla porta. E quando non ha un buon lieto fine lascia sempre un po’ di amaro in bocca. Eleonora Pedron, ex Miss Italia 2002 e anche ex compagna di Max Biaggi, rivela in un’intervista a “Chi” i retroscena della separazione dal campione di Moto GP, dopo una lunga storia d’amore durata 12 anni. 

È solo il suo aspetto incantevole e il suo sguardo magnetico a rendere il racconto della vicenda un po’ meno aspro, nel momento in cui Eleonora rompe il silenzio e si apre sul suo passato con Biaggi.

Tra i due è finita ormai da anni, e quella passione sotto gli occhi di tutti, che ha unito la splendida ex Miss Italia al campione di MotoGP rimane oggi solo un flebile ricordo per i tanti fan di queste celebrità. Ma chi non si ricorda che dalla relazione della coppia sono nati anche due figli? Ines Angelica e Leon. E, si sa, quando ci sono di mezzo i figli le separazioni si fanno più dolorose, per tutti.

Oggi una nuova vita, ma il passato non si può cancellare

Dopo la separazione dei genitori e la caduta dall’Olimpo del jetset, la vita familiare della famiglia Biaggi è stata stravolta, ed entrambi i bambini sono rimasti a vivere con l’ex Miss. La vicenda sembrava destinata a finire nel dimenticatoio e invece, dopo anni in cui Eleonora Pedron si è ricostruita una nuova vita al fianco del suo attuale compagno, l’attore Fabio Troiano, le ricadute della separazione si fanno ancora sentire, soprattutto sui due figli.

Dall’intervista della Pedron rilasciata a “Chi” parrebbe che le conseguenze della separazione siano state per certi aspetti drammatiche e devastanti per Ines Angelica e Leon, che hanno sofferto più di quel che ci si aspettava per la rottura del legame tra i genitori.

Max Biaggi ed Eleonora Pedron – giornalemotori.it

Una separazione dolorosa per i due figli della coppia

La vicenda della separazione è stata particolarmente dolorosa per i figli della coppia, ed Eleonora Pedron ha rivelato che la chiave per un rapporto familiare più sereno e disteso è solo la riconciliazione dei rapporti con Biaggi. Certo, non possono essere più quelli di una volta, ma almeno questo consentirebbe ai figli una vita più normale. L’ex Miss Italia confessa che la separazione è stata un vero trauma per i suoi figli, ma l’importante è stato oggi aver ritrovato la pace, il che avrebbe poi consentito mantenere anche relazioni più civili.

Eleonora svela di mantenere un buon rapporto con Max Biaggi, sempre pensando al benessere dei loro figli. Secondo lei, quando i genitori smettono di centrarsi in loro stessi e mettono gli interessi dei figli al primo posto, non c’è bisogno di ricette o strategie complicate. La Pedron riconosce il ruolo fondamentale che in questi casi gioca una mediazione adeguata tra genitori separati e sottolinea che tuttavia evitare lo scontro non è sempre la soluzione migliore. In fondo, l’obiettivo comune è trovare il giusto equilibrio che permetta ai figli di affrontare una situazione difficile con serenità.