Home » Hyundai Exter 2023, il nuovo crossover si appresta al lancio | Forme squadrate e abitacolo spazioso

Hyundai Exter 2023, il nuovo crossover si appresta al lancio | Forme squadrate e abitacolo spazioso

Hyundai, il nuovo crossover si appresta al lancio – giornalemotori.it

Volete provare l’emozione del lancio imminente del nuovo crossover Hyundai Exter 2023? Leggete l’articolo.

Siete pronti a essere affascinati dalle linee audaci e dallo spazio senza compromessi offerti dalla Hyundai Exter 2023? Questo nuovo crossover sta per spiccare il volo nell’universo automobilistico, portando con sé un mix esplosivo di stile e funzionalità.

Con la sua carrozzeria dalle forme squadrate, la Exter cattura l’attenzione sin dal primo sguardo, imponendosi come un’autentica forza della natura. Ma non è solo una questione di estetica, poiché l’abitacolo spazioso e versatile promette di coccolare i passeggeri con comfort e praticità.

Lasciatevi trasportare dalle emozioni mentre esplorate nuovi orizzonti, sapendo di avere al vostro fianco un compagno affidabile e di classe. Preparatevi, perché la Hyundai Exter 2023 è pronta a stupirvi con la sua presenza imponente e le sue prestazioni ineguagliabili.

Hyundai Exter 2023: alla conquista del mercato globale

Il nuovo Hyundai Exter 2023 si presenta con linee spigolose e ben proporzionate, caratteristiche che gli conferiscono un aspetto dinamico e accattivante. Dotato di numerose protezioni in plastica e una carrozzeria dalla forma definita grazie a tagli e spigoli ben definiti, il veicolo offre un design che potrebbe conquistare anche altre parti del mondo.

La firma luminosa dei fanali anteriori, caratterizzati da un’elegante forma a H e da un sistema di illuminazione Full LED, insieme ai fendinebbia circolari incastonati in piccoli rettangoli cromati, completa l’estetica di questo modello. Anche le immagini ufficiali finora rilasciate, sebbene limitate alla vista posteriore dell’auto provenienti dall’India, permettono di notare alcuni dettagli interessanti. Un terzo montante con particolari in rilievo nella parte inferiore e le piccole luci ottiche che si estendono lungo la fiancata contribuiscono ad arricchire ulteriormente il design.

Nuova Hyundai Exter 2023 – giornalemotori.it

Prezzo e tempi di attesa

I cerchi in lega bicolore rappresentano un ulteriore punto di forza, conferendo un tocco di eleganza e stile al veicolo. Per quanto riguarda le prestazioni, ci si aspetta che il motore disponibile sia un’unità a benzina da 1.2 litri, offerta con una trasmissione manuale a cinque rapporti o automatica su richiesta. Inoltre, è prevista anche una versione alimentata a metano, a conferma dell’impegno di Hyundai verso soluzioni più sostenibili.

Sebbene il prezzo di listino stimato sia di circa 7.000 euro al cambio, questo valore potrebbe variare a seconda delle opzioni e degli allestimenti disponibili. Attualmente, la Hyundai Exter fa il suo ingresso sul mercato indiano, dove sfiderà direttamente i produttori locali come Mahindra e la KUV100. Per quanto riguarda l’arrivo in altre parti del mondo, al momento non sono ancora disponibili informazioni ufficiali. Hyundai Italia non ha ancora fornito indicazioni in merito a una possibile introduzione del modello nel mercato nazionale. Tuttavia, l’attesa per scoprire se questa affascinante vettura farà la sua comparsa anche altrove è ancora aperta.