Home » Marco Bocci, avete mai visto con che auto va in giro? Sembra un carro armato

Marco Bocci, avete mai visto con che auto va in giro? Sembra un carro armato

auto marco bocci – giornalemotori.it

Sapete con quale auto gira l’attore umbro Marco Bocci? La risposta vi sorprenderà

Ritorna sul grande schermo l’attore umbro Marco Bocci, con un thriller intitolato “La caccia”. Si tratta del suo secondo film in veste da regista, dopo le interpretazioni in “Romanzo Criminale” e di “Squadra Antimafia”.

Marco Bocci, figlio di un ex pilota, oggi dice di preferire le auto grandi e più sicure per la sua famiglia. “Sono cresciuto dentro gli autodromi e ho corso in pista, mentre su strada preferisco andare tranquillo”, dichiara.

Bocci, di recente, ha presentato al Torino Film Festival il suo thriller “La caccia”, secondo film che lo vede in veste di regista. Il 10 maggio 2023, invece, presenterà il thriller, che vede la partecipazione anche della moglie Laura Chiatti, a Sestri Levante, al Riviera International Film Festival. Il film uscirà nelle sale il prossimo 11 maggio 2023.

Marco Bocci e la passione per le auto: “La mia seconda malattia dopo il cinema”

L’attore e regista Marco Bocci racconta oggi la sua passione per le auto e la sua infanzia trascorsa all’interno degli autodromi di F1 in giro per tutta Europa. La passione gli è stata trasmessa dal padre, dapprima pilota, poi, meccanico. L’attore, continua ad amare la pista in quanto luogo su cui si può correre. Ma sulla strada vuole essere tranquillo e proteggere se stesso e la sua famiglia.

“La velocità, le corse, l’automobilismo sono la mia seconda malattia dopo il cinema. Sono l’unica cosa che mi possono distrarre dal lavoro. La passione è nata in maniera semplice e naturale: ho avuto un padre patito, un ex pilota che mi portava a vederlo correre o a vedere la F1. Sono cresciuto dentro gli autodromi. Poi è diventato un meccanico, per tanti anni ha avuto un’officina dove preparava auto sportive”.

auto marco bocci – giornalemotori.it

Che auto guida Marco Bocci? La sicurezza prima di tutto

Dunque, Marco Bocci, nonostante l’amore per la pista e per la velocità, preferisce guidare un Land Rover Defender, per tenersi al sicuro sulla strada insieme alla sua famiglia.

“Ho una Land Rover Defender, un’auto per niente sportiva. Con la famiglia preferisco usare automobili grandi e sicure. Abitiamo in campagna e con i figli mi serve spazio dove mettere di tutto, dalle bici agli skateboard. Mi piace fare escursioni, guardare fiumi e andare in montagna”, dichiara.