Home » Hyundai i20, pronto il restyling della terza generazione | Migliorie estetiche e aggiornamento tecnologico

Hyundai i20, pronto il restyling della terza generazione | Migliorie estetiche e aggiornamento tecnologico

Hyundai – giornalemotori.it

La Hyundai i20 si rinnova con il restyling della terza generazione, offrendo un design ancora più accattivante e tecnologie avanzate.

La Hyundai i20 è pronta a fare il grande salto con il restyling della sua terza generazione! Questo gioiellino dell’industria automobilistica si presenta con un design rinnovato e tecnologie all’avanguardia, pronta a soddisfare i gusti di chi cerca una guida confortevole e al passo con i tempi.

Il restyling della Hyundai i20 include un’attenzione particolare alla sua estetica, con linee ancora più dinamiche e uno stile moderno e accattivante. Ma non è tutto, la nuova i20 si presenta anche con un aggiornamento tecnologico, che garantisce una guida più sicura e facile grazie ad una serie di nuove funzionalità.

Scopriamo insieme tutte le novità che rendono questa vettura ancora più desiderabile!

Hyundai i20: restyling con design affilato

La Hyundai i20 si presenta al pubblico con un restyling che si concentra principalmente sul frontale, che ora appare più affilato e aggressivo grazie all’aggiornamento del paraurti e della mascherina. Anche il posteriore è stato rivisto, con un nuovo paraurti e luci antinebbia posizionate diversamente.

A completare il design sono i nuovi cerchi in lega, disponibili in dimensioni da 16 o 17 pollici, e le otto diverse tinte della carrozzeria tra cui scegliere, con l’opzione di abbinare un tetto a contrasto in nero. Per coloro che scelgono il colore Lucid Lime Metallic, è possibile abbinare un pacchetto interno che riprende la stessa tonalità, con sedili e pannelli porta caratterizzati da una trama in rilievo e cuciture a contrasto.

Hyundai i20 – giornalemotori.it

Nuove tecnologie

La Hyundai i20 offre anche nuove tecnologie di assistenza alla guida, tra cui il sistema anticollisione attivo in città e in autostrada, il mantenimento della corsia di marcia e lo Smart Cruise Control, che utilizza il navigatore per prevedere curve o rettilinei in autostrada e regolare automaticamente la velocità di crociera. La dotazione di sicurezza di serie è stata ulteriormente migliorata, con la presenza di un sistema di riconoscimento di pedoni e ciclisti e la disponibilità del sistema eCall di seconda generazione basato sulla rete 4G. La Hyundai i20 offre anche la possibilità di aggiornare le mappe del navigatore Over-the-Air.

Non ci sono cambiamenti nella gamma motori della Hyundai i20, che comprende il tre cilindri 1.0 T-GDi mild hybrid a 48 volt da 100 CV abbinabile al cambio manuale iMT a sei marce o all’automatico a sette marce DCT, e il 1.2 MPI benzina MT da 84 CV.