Home » Range Rover Velar, spunta il restyling del Suv extra lusso | Gamma di motori e prezzi

Range Rover Velar, spunta il restyling del Suv extra lusso | Gamma di motori e prezzi

nuova range rover velar – giornalemotori.it

Nuova Range Rover Velar: ecco tutti i segreti del restyling del SUV di lusso

Rinnovo in arrivo per il SUV di lusso di Range Rover, soprattutto per quanto riguarda lo stile e la tecnologia. In arrivo anche un importante upgrade per la gamma dei motori.

Dal punto di vista dello stile, la nuova Range Rover Velar sarà caratterizzata da sofisticatezza e raffinatezza, viste le linee semplici del modello.

Per esempio, nel frontale il restyling avrà una nuova griglia a rete, capace di incorniciare i fari LED ultra sottili, visti in precedenza sulla nuova Range Rover Sport. Ma vediamo insieme i dettagli del nuovo SUV di lusso.

Range Rover Velar: ecco i dettagli del restyling del SUV di lusso

Grazie ai DLR Signature sarà presenta una distintiva firma ottica, con tecnologie Dynamic Bend Lighting e Adaptive Driving Beam, che rendono il fascio luminoso in grado di migliorare la visibilità di chi guida, eliminando, al tempo stesso, il rischio di abbagliare le altre auto sulle strada. Gli elementi scuri aumentano l’eleganza del SUV.

Nelle fiancate sono presenti maniglie a scomparsa che scompaiono quando la velocità supera gli 8 km/h. Al posteriore ritroviamo, invece, una pulizia delle forme, con gruppi ottici LED con design 3D, che vanno ad integrare la luce di stop lungo tutto il portellone.

nuova range rover velar – giornalemotori.it

Gli interni e gli esterni della nuova Range Rover Velar

Ma come saranno gli interni del nuovo SUV? Anche l’ambiente interno sarà caratterizzato da una grande eleganza, con un abitacolo impreziosito da un gran ricercatezza dei materiali. Oltre alla pelle, si potrà scegliere un materiale danese in lana Kvadrat TM. Nella plancia, presenti elementi ricercati, e le finiture vantano di dettagli Moonlight Chrome, capaci di impreziosire in maniera unica il voltante, i dettagli delle prese d’aria e i bordi della consolle centrale. Presenti quattro differenti combinazioni di colori per gli interni e 30 tonalità differenti per le luci ambientali.

Per quanto riguarda la nuova gamma di motori, possiamo dire che sarà quasi tutto elettrificato, con propulsori Ingenium Diesel con tecnologia MHEV. I propulsori, ora, saranno abbinati ad un nuovo cambio automatico con otto velocità, migliorato per poter garantire maggior fluidità. L’offerta delle motorizzazione della nuova Velar offrirà il benzina P250 2.0 a quattro cilindri, che eroga 250 CV e 365 Nm di coppia. Insomma, un vero e proprio gioiellino da sogno.