Home » Manutenzione auto, pulisci gli interni con questo strumento: non ne farai più a meno | Costa due spicci

Manutenzione auto, pulisci gli interni con questo strumento: non ne farai più a meno | Costa due spicci

Pulizia auto – giornalemotori.it

Scopri come pulire facilmente gli interni della tua auto con un semplice strumento che costa pochissimo. Scopri dove trovarlo.

Se sei un automobilista, saprai quanto sia importante prendersi cura della tua auto, sia dal punto di vista estetico che funzionale. Una parte fondamentale di questa manutenzione è la pulizia degli interni, dove si trascorre la maggior parte del tempo durante la guida.

Ma quale strumento usare per rimuovere polvere, briciole e altre impurità che possono accumularsi sui sedili e sul cruscotto? La risposta è sorprendentemente semplice e poco costosa.

Questo strumento, disponibile in qualsiasi negozio di accessori per auto a soli due spicci, è incredibilmente efficace nella rimozione di ogni tipo di sporco e allo stesso tempo delicato sui tessuti, evitando di rovinare gli interni della tua auto. Leggi questo articolo per scoprire tutti i segreti di questa soluzione economica e facile da usare per mantenere la tua auto sempre pulita e ordinata.

Più igiene e pulizia per la propria auto; con pochi euro

C’è poco da fare: quando una cosa, un ambiente, uno spazio è pulito, è anche più bello. Insomma, è una sensazione che conosce chi ha finito di traslocare da una casa all’altra o ha assistito alla fine dei lavori di una qualsiasi ristrutturazione. Ovviamente, ciò non riguarda solo gli interni delle case; lo stesso vale per gli oggetti, come ad esempio le auto.

Ci sono proprietari di veicoli che non sentono l’urgenza di liberare gli spazi della guida e del passeggero dall’accumulo di spazzatura. Anzi, spesso il loro pigro atteggiamento spinge la pulizia settimanale a diventare un’impresa impossibile. Solo con un forte convincimento, i proprietari riescono a liberarsi dell’accumulo di rifiuti e riportare l’abitacolo in uno stato vivibile.

Aspirapolvere – giornalemotori.it

Aspirapolvere per auto: economico ed efficace

Naturalmente, il risultato di un lavaggio dell’auto è sempre molto apprezzato, così come lo sono coloro che scelgono di far lavare la propria auto a mano all’ultimo minuto. È bello vedere il sedile della vettura tornare alla sua “seconda vita” e liberarsi della montagna di rifiuti accumulati.

Ma prima di affidarsi alle macchine lavatrici e ai bidoni per l’aspirazione, perché non provare a fare un po’ di pulizia da soli? Si può ottenere un ottimo risultato senza farsi troppe domande. Basta investire pochi euro e sbrigarsi. Dove? Da Lidl: partire dall’8 maggio, saranno disponibili diverse mini aspirapolvere per auto: sono alimentate dalla presa accendisigari da 12 V, dotate di un filtro permanente e lavabile per la polvere e un serbatoio di raccolta da 400 ml. Grazie ai 3 metri di cavo, è facile muoversi all’interno dell’auto. Tutto questo a soli 17,99 euro.