Home » Ilary Blasi, con Bastian è una ‘storia a tre’: è giovanissima e costosa

Ilary Blasi, con Bastian è una ‘storia a tre’: è giovanissima e costosa

new entry Ilary Blasi – giornalemotori.it

New entry nella storia d’amore con Bastian: ecco di chi si tratta.

La relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che ha fatto sognare tantissimi italiani, è finita ormai da un po’, ed entrambi hanno deciso di voltare pagina, cominciando a frequentare nuove persone e rivoluzionando le loro vite.

Il primo ad uscire allo scoperto è stato proprio Totti: l’ex calciatore della Roma, infatti, starebbe frequentandola giovane flower-designer Noemi Bocchi, e online se ne dicono di tutti i colori su di loro.

Ma anche Ilary ha deciso di lasciarsi andare ad un nuovo amore, grazie a Bastian Muller, imprenditore tedesco.

Ilary Blasi vola a Francoforte con Bastian Muller: ma c’è una new entry

Ilary e Totti stavano insieme dal 2005, e insieme hanno cresciuto tre figli, Christian, Chanel e Isabel. Da un po’ di tempo, tuttavia, i due hanno annunciato di voler divorziare, anche a causa dell’affaire di Totti con Noemi Bocchi. Ilary, invece, ora ha cominciato la conduzione dell’Isola dei Famosi, programma presente nel palinsesto Mediaset sino ad aprile.

La conduttrice ha deciso di rendere partecipi anche tutti i fan del suo viaggio a Francoforte. Ilary sarebbe andata in aereo a Francoforte per raggiungere il suo nuovo compagno e per dedicarsi completamente a qualche giorno di relax, amore, cene romantiche e viaggi… in una fiammante Audi. Un cambio di rotta importante rispetto alla Smart nella quale veniva immortalata spesso insieme all’ex marito.

new entry Ilary Blasi – giornalemotori.it

Addio alla Smart: Ilary ora viaggia sull’Audi

Totti è andato in settimana bianca con la Bocchi insieme alle figlie, e per questo Ilary ha deciso di concedersi un po’ di spensieratezza e romanticismo. Le sue foto sui social, infatti, parlano chiaro: ha deciso di prendere un volo dalla Capitale ed è stata raggiunta successivamente dal nuovo fidanzato. Sui social c’è un video che mostra i due dentro all’Audi, in una Francoforte illuminata dalla luce del tramonto.

Stiamo parlando di un’Audi R8, con un motore 5.2 V10 FSI, in grado di erogare 570 o 620 CV e con una velocità massima di 300 km/h. I prezzi di quest’auto partono da 212.600 euro nella versione con V10 Da 620 CV. Nei social, Blasi ha deciso di mostrare anche una foto con le loro mani intrecciate, comunicando che poco dopo avrebbero cenato in un posto romantico a lume di candela.