Home » Moto, fantastica notizia per gli appassionati delle due ruote: 7.500€ di bonus pronti da subito

Moto, fantastica notizia per gli appassionati delle due ruote: 7.500€ di bonus pronti da subito

MOTO
Grande novità per gli appassionati delle due ruote – giornalemotori.it

Grandi novità su fronte delle due ruote: scopri di più sulla campagna “Go Electric” e su questa fantastica offerta.

Zero Motorcycles lancia la campagna “Go Electric” per rendere le moto elettriche più accessibili a tutti, e allo stesso tempo contribuire alla riduzione delle emissioni aiutando il nostro pianeta.

Il mercato delle moto elettriche sta crescendo rapidamente e sempre più persone sono interessate a questo tipo di veicoli a zero emissioni.

Zero Motorcycles, nota casa produttrice di moto elettriche con sede a Santa Cruz, ha lanciato la campagna “Go Electric” per rendere ancora più accessibili i suoi veicoli elettrici, offrendo incentivi speciali ai potenziali acquirenti.

Come funzionano gli incentivi

La campagna “Go Electric” di Zero Motorcycles è valida fino alla fine di maggio e offre incentivi per i veicoli della gamma 2022 e 2023. Gli sconti variano a seconda del modello scelto e possono raggiungere oltre 7.000 euro di riduzione del prezzo. Questi incentivi si sommano a quelli già offerti a livello statale, rendendo l’acquisto di una moto elettrica Zero Motorcycles ancora più conveniente per i consumatori interessati.

Gli incentivi offerti dalla campagna “Go Electric” di Zero Motorcycles sono applicati direttamente sul prezzo di acquisto del veicolo. I dettagli specifici sugli incentivi e sui modelli esatto sono disponibili presso i concessionari di Zero Motorcycles. Inoltre, la casa produttrice offre anche diverse opzioni di finanziamento, inclusi i contratti di leasing, per rendere ancora più accessibili le moto elettriche ai potenziali acquirenti. Tra i modelli più diffusi ed inclusi nella campagna vediamo, la Zero FXE, la Zero SR/S, la Zero SR/F, la Zero S, la Zero DS e la Zero DSR.

Nuova Zero Motorcycles DS ZF7.2
Nuova Zero Motorcycles DS ZF7.2 – giornalemotori.it

Vantaggi e popolarità delle Zero Motorcycles

Le moto elettriche Zero Motorcycles offrono numerosi vantaggi rispetto alle moto tradizionali a motore a combustione interna. Innanzitutto, sono a zero emissioni, contribuendo a ridurre l’inquinamento atmosferico e migliorare la qualità dell’aria. Inoltre, le moto elettriche sono molto silenziose e offrono un’esperienza di guida fluida e senza vibrazioni. I prodotti di Zero Motorcycles sono anche dotati di tecnologia avanzata, come sistemi di ricarica veloce e connettività Bluetooth, al passo con la guida guida moderna e all’avanguardia.

Le moto elettriche stanno guadagnando sempre più popolarità nel mercato delle due ruote, e la campagna “Go Electric” di Zero Motorcycles è un segnale positivo che l’industria delle moto elettriche sta crescendo e si sta sviluppando.