Home » Brivido 125R, presentata la nuova naked di Voge: comfort alla guida a basso prezzo

Brivido 125R, presentata la nuova naked di Voge: comfort alla guida a basso prezzo

Voge Brivido
La nuova Voge Brivido – giornalemotori.it

La Brivido 125 è la nuova moto naked di Voge, caratterizzata da un design inedito e prestazioni sportive che promettono di emozionare.

Voge ha fatto il suo ingresso nel mondo delle moto nel 2018 e da allora ha lanciato diversi modelli di successo. La filosofia di Voge è quella di offrire moto di qualità e adatte ad ogni tipo di esigenza, dal motociclista alle prime armi fino al rider più esperto.

Grazie ad una collaborazione con il gruppo motociclistico KTM, Voge ha potuto beneficiare di un know-how tecnologico avanzato, permettendole di produrre moto dal carattere e dalle prestazioni elevate, ma anche moto pensate per il turismo e la guida in città.

La nuova Brivido 125R è la novità più recente del marchio e promette di soddisfare le aspettative degli appassionati di moto di tutto il mondo. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questa moto dal design inedito e dalle dotazioni al top della sua categoria.

Ecco la nuova Brivido 125R di Voge; prestazioni e design al top

La Brivido 125R si distingue per il suo motore completamente nuovo e per il reparto sospensioni caratterizzato da una forcella a steli rovesciati e da un monoammortizzatore in posizione centrale. Il motore è un monocilindrico raffreddato a liquido da 124,8 cc con distribuzione a doppio albero a camme in testa, omologato Euro 5. Offre 11 kW (15 CV) di potenza a 9.000 giri/min e 12 Nm di coppia a 8.500 giri/min, il che la rende una moto agile e potente.

Ma non è solo la prestazione a fare di questa moto un’opzione appetibile per i motociclisti. Il design Brivido 125R è stato attentamente curato per garantire una visibilità ottimale grazie ai gruppi ottici con tecnologia LED.

Voge Brivido 125 R
Brivido 125 R naked Voge – giornalemotori.it

Prestazioni sportive a portata di tutti

La nuova Brivido 125R di Voge è una moto che offre prestazioni sportive e comfort alla guida a un prezzo accessibile. Infatti, il suo prezzo di listino è di 2.790 euro. E ci sono altre versioni disponibili per personalizzare ulteriormente questa moto? Sì, la Brivido 125R è disponibile in due colorazioni: Sparkling Black e Light Blue.

Il design inedito e le dotazioni al top per la sua categoria la rendono un gioiello su due ruote. E se non bastasse, è anche personalizzabile con diverse colorazioni per soddisfare il gusto di ogni motociclista.