Home » BMW R 1250 GS, ecco la Ultimate Edition | Stile unico per viaggi da sogno

BMW R 1250 GS, ecco la Ultimate Edition | Stile unico per viaggi da sogno

BMW R 1250 GS
BMW R 1250 GS : per viaggi unici – giornalemotore.it

Ennesimo colpo nel campo dei motori della casa produttrice tedesca BMW: scopriamo insieme la nuova R 1250 GS.

La nuova BMW R 1250 GS Ultimate Edition rappresenta la massima espressione della celebre gamma di moto da turismo e da fuoristrada dell’azienda tedesca. La moto presenta dotazioni esclusive ed estetiche che la rendono un oggetto di desiderio per gli appassionati di moto.

La Nuova R 1250 GS Ultimate Edition è caratterizzata da una tiratura limitata di 2100 esemplari in tutto il mondo, il che la rende ancora più unica e desiderabile.

Andiamo a scoprirla nei suoi dettagli, i diversi pacchetti e la sua straordinaria potenza.

I diversi pacchetti della BMW R 1250 GS

I pacchetti estetici Shadow sono stati sviluppati per donare alla moto un’immagine ancora più aggressiva e sportiva. Le componenti sono lavorate dal pieno e rifinite con trattamenti superficiali specifici, che le rendono resistenti e durature nel tempo. Il pacchetto Dynamic, invece, è stato sviluppato per migliorare le prestazioni della moto in ogni situazione, sia su strada che fuoristrada.

Il pacchetto Touring, invece, è stato realizzato per rendere i viaggi più confortevoli, rilassanti e divertenti. Grazie al Cruise Control, alla predisposizione per il navigatore, ai paramani e ai supporti per le borse, la moto è ideale per lunghi viaggi in compagnia di amici o della famiglia. Il pacchetto Comfort, invece, è stato creato per garantire la massima comodità in ogni situazione, anche in caso di freddo intenso. Grazie al Keyless Ride e alle manopole riscaldabili, la partenza e la marcia sono ancora più piacevoli e confortevoli.

BMW R 1250 GS
BMW R 1250 GS: stile unico – giornalemotori.it

Accessori e optional da urlo

La BMW R 1250 GS Ultimate Edition è equipaggiata con accessori e optional dedicati, come il parabrezza brunito con rivestimento antigraffio su entrambi i lati, le barre di protezione motore, i cerchi a raggi neri ed incrociati e i potenti fari a LED supplementari. Il terminale di scarico Akrapovic completamente in titanio con fondello in carbonio omologato con db-killer, garantisce un suono potente e deciso che rende la guida ancora più emozionante e coinvolgente.

Il Kit Ultimate, invece, permette di personalizzare la moto fino ai minimi dettagli, grazie ai badge dedicati. La versione Ultimate può essere equipaggiata a richiesta con supporti borse per valigie vario o per valigie in alluminio, che non sono compresi nella configurazione di serie. Il prezzo della nuova BMW R 1250 GS Ultimate Edition è di 26.900 euro, un costo che riflette l’esclusività e la qualità della moto.