Home » Serena Rossi, avete mai visto che auto guida? Il prezzo è da capogiro

Serena Rossi, avete mai visto che auto guida? Il prezzo è da capogiro

Serena Rossi
Serena Rossi – giornalemotori.it

Avete notato l’auto che utilizza la bella Serena Rossi nella sua vita quotidiana? Scopriamolo insieme, rimarrete a bocca aperta.

Serena Rossi è una talentuosa attrice e cantante italiana, nata a Napoli nel 1985. La sua carriera inizia nel 2003, quando partecipa alla seconda edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, dove si classifica al terzo posto.

Da lì inizia la sua ascesa al mondo dello spettacolo, diventando prima una delle protagoniste delle serie televisiva “Un posto al sole” e poi ottenendo ruoli importanti al cinema, come quello nel film “La kryptonite nella borsa” di Ivan Cotroneo.

Con la sua bellezza mediterranea, la sua voce cristallina e il suo talento poliedrico, Serena Rossi si è affermata come una delle artiste italiane più amate del momento.

Serena Rossi ed il suo SUV di lusso

Recentemente, Serena Rossi ha pubblicato un post su Instagram, facendo notare perfettamente la sua strabiliante auto. La BMW X5 è uno dei SUV di lusso più conosciuti e apprezzati sul mercato. Sebbene il prezzo sia abbastanza elevato, il SUV tedesco offre prestazioni di alto livello.

La BMW X5 è equipaggiata con motori potenti e affidabili, che garantiscono una guida fluida e dinamica. Il motore standard è un 6 cilindri in linea da 3.0 litri con una potenza di 340 CV e 450 Nm di coppia. Tuttavia, per coloro che cercano prestazioni ancora più elevate, la BMW X5 è disponibile anche in versione M, con un motore V8 da 4.4 litri che eroga 625 C di potenza.

Serena Rossi e la sua BMW
Serena Rossi e la sua BMW – giornalemotori.it

Design e optional di BMW X5

Il design della BMW X5 è inconfondibile e combina eleganza e sportività. La griglia anteriore a doppio rene, i fari a LED e la linea del tetto in stile coupè creano un’immagine imponente e dinamica. All’interno, l’abitacolo è spazioso e lussuoso, con materiali di alta qualità e tecnologie all’avanguardia.

La BMW X5 è disponibile in diverse versioni, ognuna delle quali offre diverse opzioni e livelli di personalizzazione. La versione base, la xDrive40i, ha un prezzo di partenza di circa 80.000 euro e include una vasta gamma di optionals, tra cui la trazione integrale xDrive, i fari a LED, il sistema di infotainment iDrive e molto altro ancora. Le versioni più avanzate della BMW X5, come la M50i o la M Competition, offrono prestazioni ancora più elevate, nonchè opzioni aggiuntive come il sistema audio premium Bowers & Wilkins, l’head-up display e il pacchetto di assistenza alla guida. Il prezzo di queste versioni può superare i 100.000 euro.