Home » Belen Rodriguez, ‘dimentica’ Stefano e fugge con lei | È nel cuore di ogni italiano

Belen Rodriguez, ‘dimentica’ Stefano e fugge con lei | È nel cuore di ogni italiano

Belen Rodriguez e Stefano de Martino
Belen Rodriguez e Stefano de Martino – giornalemotori.it

Nel cuore di ogni italiano batte una more incondizionato per la bellezza, l’eleganza e lo stile inconfondibile.

E quando si parla di Belen Rodriguez, l’icona del glamour e della sensualità, gli italiani si lasciano conquistare dal suo fascino senza pari.

Nell’ultimo periodo, però, Belen ha fatto parlare di lei per un motivo differente: la sua fuga con lei.

E questa volta non si tratta di un uomo, ma di lei… Che da sempre riempie d’amore il cuore degli italiani! Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vicenda.

Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino per lei?

Non è di certo la prima volta che Belen fa parlare di sè e della sua vita privata. La sua relazione con il bellissimo ballerino ha sempre fatto discutere parecchio, tra alti e bassi, rotture e riappacificazioni.

Ma questa volta sembra che la storia sia definitivamente giunta al capolinea. Belen ha deciso di allontanarsi da Stefano e, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di tornare sui propri passi. La decisione ha colto di sorpresa moltissimi fan della coppia, rappresentando da molto tempo un duetto simbolo del glamour e, soprattutto, uno degli amori maggiormente affiatato del mondo dello spettacolo.

belen vespa
Belen con la Vespa di Stefano – giornalemotori.it

La fuga con la Vespa

Ma dov’è finita Belen? La risposta è a dir poco sorprendente: la Rodriguez ha deciso di fuggire da Stefano per la Vespa. Si, avete capito bene: lei è la Vespa, la famosissima moto italiana che ha fatto la storia del design e dell’arte meccanica del mondo intero. E questa motocicletta iconica sembrerebbe appartenere proprio a Stefano De Martino, il quale ha visto la sua fidanzata fuggire da lui proprio per il suo prezioso mezzo.

La Vespa è una motocicletta che fa parte dell’immaginario collettivo italiano. Ha il potere di evocare immagini di romanticismo, di divertimento e libertà. Pensare alla Vespa significa immaginarsi una vita priva di preoccupazioni, fatta di giri in centro città e di gite fuori porta con il vento tra i capelli. Rimane un’icona culturale, apprezzata per il suo stile retrò e per la sua praticità; Protagonista di numerosi film e canzoni, diventata un simbolo del modo di vivere italiano e della Dolce Vita, proprio come vuole dimostrare Belen, facendosi fotografare su quella di Stefano. Secondo alcune fonti, Belen ha sempre amato la Vespa, a tal punto da considerarla un simbolo di libertà ed indipendenza; proprio questo, infatti, sembra il motivo della scelta di questo mezzo come compagna di fuga. Al momento la bella argentina ha deciso di rimanere con il ballerino, continuando a condividere la Vespa, ma chissà che un giorno non la vedremo sfrecciare lontano proprio con questa bella icona italiana?