Home » Carlos Sainz, conoscete la compagna del pilota Ferrari? Una bellezza da perdere il fiato

Carlos Sainz, conoscete la compagna del pilota Ferrari? Una bellezza da perdere il fiato

Carlos Sainz – giornalemotori.it

Il pilota spagnolo, arrivato quarto in Bahrain, spera nella stagione del riscatto

La nuova stagione di Formula 1 è appena iniziata ma Carlos Sainz vuole già essere protagonista. Il pilota della Ferrari, nel primo Gran Premio del Bahrain, si è posizionato ai piedi del podio. Il suo quarto posto, tuttavia, non ha soddisfatto pienamente i tifosi della Rossa, che sperano nella stagione del riscatto.

Anche lo spagnolo si è posto l’obiettivo di fare ancora meglio a partire dalla prossima gara. Il 2022 è stato l’anno delle prime soddisfazioni per Carlos Sainz, che nel GP di Silverstone ha ottenuto la sua prima vittoria in carriera. Una bella emozione, soprattutto perché arrivata alla guida di una vettura così prestigiosa. Va detto, però, che il suo secondo anno in Ferrari è stato caratterizzato da molti alti e bassi.

Sainz non è mai riuscito a dare continuità alle sue prestazioni, faticando spesso a trovare il giusto feeling con la monoposto. Sulla stagione del pilota hanno influito anche i troppi errori commessi, che lo hanno costretto ad accontentarsi della quarta posizione nel mondiale. I primi segnali del 2023, però, sembrano essere abbastanza incoraggianti. Sainz ha tutta l’intenzione di non essere solamente il comprimario di Leclerc e vuole diventare fondamentale per la sua scuderia.

Ecco Isabel Hernaez, la splendida fidanzata di Sainz

A spronarlo, come sempre, ci saranno i numerosissimi tifosi della Ferrari. Oltre a loro, Carlos potrà contare sulla vicinanza dei familiari e della sua splendida fidanzata. Isabel Hernaez Fuster, 25enne spagnola che fa la PR nel campo della moda, è legata sentimentalmente a Sainz da ormai diversi anni.

Va detto che la coppia è molto riservata e raramente si espone agli scatti dei fotografi. Anche sui social è molto complicato trovare foto che li ritraggano insieme. Nonostante ciò, l’amore tra i due sembra essere più vivo che mai. Sainz ha tutte le intenzioni di continuare la sua relazione con Isabel e presto potrebbero arrivare importanti novità sul loro futuro.

Isabel Hernaez Fuster – giornalemotori.it

Lo spagnolo vuole una stagione ricca di successi

D’altronde, poter contare su una persona in grado di sostenerti in ogni momento non è affatto scontato e il pilota della Ferrari sembra saperlo molto bene. Sainz potrebbe seguire l’esempio del collega Sebastian Vettel, che ha conosciuto sua moglie quando era giovanissimo, per poi sposarla dopo una lunghissima relazione.

I tifosi della Ferrari sperano che, aldilà delle vicende personali, il pilota possa trovare la giusta stabilità anche in pista. Riscattare lo sfortunato 2022 sembra essere la priorità e lo spagnolo sa bene che potrà riuscirci solo con tanto lavoro e dedizione.