Home » Jean Todt, conoscete la moglie dello storico volto Ferrari? È famosa in tutto il mondo

Jean Todt, conoscete la moglie dello storico volto Ferrari? È famosa in tutto il mondo

Michelle Yeoh vince l’Oscar – giornalemotori.it

Michelle Yeoh, la moglie di Jean Todt, ha vinto un Oscar. La conoscevate?

Michelle Yeoh, la moglie di Jean Todt, ha recentemente vinto un Oscar. Yeoh è riuscita a vincere uno dei premi maggiormente ambiti in veste di miglior attrice protagonista grazie alla sua fantastica performance nel film “Everything Everywhere All at Once”.

Una notte indimenticabile, per Yeoh e per Todt. Sembra che il cognome Todt porti con sé sempre molte vittorie. Dopo i grandi traguardi e i successi raggiunti nel mondo della F1 e dell’automobilismo, Todt può festeggiare anche insieme alla moglie per l’Oscar appena vinto.

Infatti, anche tutto l’ex team Ferrari, quello dal 1993 al 2007, insieme al presidente della FIA dal 2009 al 2021, hanno gioito molto intensamente durante la notte degli Oscar 2023, che si è tenuta al Dolby Theatre di Los Angeles.

L’Oscar come miglior attrice protagonista

Nell’iconico teatro di Los Angeles, Todt ha potuto gioire insieme alla moglie, Michelle Yeoh, per la vincita dell’Oscar come miglior attrice protagonista. L’Oscar, meritatissimo, è stato vinto grazie all’interpretazione di Yeoh nel film “Everything Everywhere All at Once”, lungometraggio scritto e diretto da Daniel Scheinert e da Daniel Kwan sotto lo pseudonimo “The Daniels”.

Michelle Yeoh è un’importante attrice malese con origini cinesi, conosciuta anche con lo pseudonimo di Michelle Khan. L’Oscar vinto da Michelle Yeoh segna un’importante traguardo per la storia degli Oscar e per i diritti in generale, poiché Yeoh è la prima donna asiatica in tutta la storia ad aver conquistato un Oscar.

Michelle Yeoh vince l’Oscar – giornalemotori.it

Come si sono conosciuti Yeoh e Todt

Michelle Yeoh e Jean Todt vivono la loro storia d’amore dai tempi della Ferrari. Infatti, i due si sarebbero conosciuti a Shangai nel 2004, in occasione di un evento collegato al Gran Premio della Cina, che proprio nel 2004 celebrò la prima edizione nella quale vinse Ferrari con Rubens Barrichello. Nonostante i loro 16 anni di differenza, Yeoh e Todt cominciarono una storia d’amore duratura e solida.

L’attrice era reduce dalla relazione con Alan Heldman, cardiologo statunitense, ed era stata sposata dal 1988 al 1992 con l’imprenditore Dickson Poon. Nel film, Yeoh ha interpretato Evelyn Wang, che rappresenta l’anima del film, grazie allo spessore che l’attrice gli ha conferito. Durante il suo discorso Yeoh ha dichiarato che per lei, questo riconosciuto cinematografico importante è arrivato tardi nella sua carriera, visto che Yeoh va per i 61. “Signore, non permettete a nessuno di dirvi che non siete più nel fiore degli anni”, ha detto.