Home » Furto auto nella notte, il bottino è stratosferico | Garage svuotato in pochi istanti

Furto auto nella notte, il bottino è stratosferico | Garage svuotato in pochi istanti

furto Dodge Challenger SRT Hellcat – giornalemotori.it

Furto assurdo: i ladri si sono impossessati di sei Dodge in soli 40 secondi.

Un furto pazzesco. I malviventi sarebbero entrati dentro una concessionaria, nello Stato del Kentucky, in America, per rubare sei Dodge. Il furto è avvenuto alle due del mattino: solo una vettura è stata ritrovata.

Ci sono tantissime notizie di cronaca che sentiamo ogni giorno, ma poche catturano a pieno la nostra curiosità. Questa notizia fa parte di quelle più strane e curiose. Si tratta dei cosiddetti “furti flash”, che avvengono velocemente, nel corso di pochissimo tempo, e che confermano la sempre maggior bravura e abilità che hanno i ladri.

Tutto questo avviene nel Kentucky, a Somerset, presso il Don Franklin Somerset Chrysler Dodge Jeep Ram. Durante la notte, infatti, alcuni ladri si sarebbero intrufolati nella concessionaria, verso le due di notte, per rubare sei Dodge Challenger SRT Hellcat.

Rubate sei Dodge Challenger SRT Hellcat in meno di 40 secondi

A Somerset, nel Kentucky, alcuni ladri sono riusciti ad entrare in una concessionaria per rubare delle auto. Si tratta di sei veicoli Dodge Challenger SRT Hellcat, ma la cosa impressionante è che tutto è avvenuto in meno di 45 secondi! L’atto, fortunatamente, è stato ripreso dai video delle videocamere di sicurezza della concessionaria. Il filmato è stata successivamente consegnato ad un’emittente televisiva del Kentucky, WTVQ.

La Polizia, quindi, è riuscita a ritracciare cinque delle sei auto rubate. Adam Bryant, direttore generale della concessionaria, si era espresso in merito alla questione alla tv locale, WKYT. “E’ davvero straziante. Sono sparite auto per un valore di 600.000 dollari. Sono un sacco di soldi. Un affare piuttosto grosso. Hanno forzato una finestra sul retro, sono entrati nell’edificio, hanno trovato le chiavi di tutti e sei i veicoli e li hanno portati via dal parcheggio in pochi minuti”.

furto Dodge Challenger SRT Hellcat – giornalemotori.it

Ritrovata una delle cinque auto rubate

Secondo Bryant, i ladri erano in sette. “Una volta scattato l’allarme, ci vogliono 60 secondi prima che l’allarme iniziasse a suonare. Il tempo di risposta della polizia è stato di circa tre minuti. E’ stato davvero ottimo”, conclude Bryant.

Dopo il furto, i malviventi si sarebbero spostati in solitaria. Le autorità avrebbero ritrovato i cinque veicoli Hellcat in diversi luoghi durante quella notte, essendosi mobilitate immediatamente per riuscire a prenderli. Un veicolo è stato distrutto durante l’inseguimento e il ladro è stato subito arrestato. Tutte le altre sono state ritrovate tra il Tennessee e l’Alabama.