Home » Achille Lauro, dalle notti passate in strada alle supercar: eccolo a bordo del gioiello made in Italy

Achille Lauro, dalle notti passate in strada alle supercar: eccolo a bordo del gioiello made in Italy

Achille Lauro
Achille Lauro e il suo stile “fuori dagli schemi” – gionalemotori.it

Achille Lauro è un artista poliedrico che, grazie alla sua grande versatilità musicale e alla sua personalità unica e inconfondibie, ha saputo conquistare il pubblico italiano. Ma la sua vita è anche stata segnata da molte difficoltà e avversità, che l’hanno portato a vivere per un lungo periodo in strada e affrontando sfide e ostacoli di ogni genere. 

Achille Lauro è un cantautore rapper italiano che ha raggiunto il successo nazionale nel 2019 con il singolo “Rolls Royce”. La sua musica è un mix di generi che spazia dal rap all’elettronica, passando per il pop e il rock. Ma la sua fama non è legata solo alla musica, ma anche al suo stile unico e fuori dagli schemi, che lo ha reso un’icona della moda italiana.

La sua carriera musicale è iniziata nel 2012 con l’album “Barabba”, ma è stato solo nel 2019 che Achille Lauro ha avuto un grande successo sia in Italia che all’estero (con la conosciutissima“Rolls Royce”).

La sua musica e il suo stile è un mix di influenze e la sua originalità riflette anche nei suoi testi, che spesso affrontano tematiche sociali e culturali.

Ma Achille Lauro non è solo un cantante di successo, ma anche un’icona della moda italiana. Il suo stile unico e fuori dagli schemi lo ha reso un vero e proprio trendsetter. Infatti, non si limita ad indossare semplici abiti, ma ne indossa molti stravaganti e colorati, creando look che non possano certamente inosservati.

Achille Lauro: una fonte di ispirazione per superare le difficoltà

La vita di Achille Lauro non è sempre stata facile. Da adolescente ha vissuto un “periodo buio”, in cui ha lottato contro la droga e la depressione. Grazie alla sua forte determinazione, ha superato tutte le sue difficoltà, trasformandosi in quello che oggi tutti conscono come un grande artista e diventando un punto di riferimento per le persone che soffrono delle stesse problematiche.

Il suo messaggio rimane sempre quello di perseguire i propri sogni superando le varie difficoltà, indipendentemente dal background e dale esperienze passate. La sua personalità fuori dagli schemi e la sua musica innovativa lo hanno reso uno dei personaggi di maggiore interesse del panorama musicale italiano.

Ferrari 488 GTB
Achille Lauro con un gioiello “made in Italy” – giornalemotori.it

Dalla vita in strada alle supercar italiane

Achille Lauro, nono stante i problemi che ha dovuto superare nella sua vita, ha raggiunto il successo e oggi riesce a godersi la vita che ha sempre desiderato. Una delle sue grandi passioni sono le auto di lusso, in particolare le supercar italiane. In molti video e foto pubblicate sui suoi social network, infatti, si nota la presenza di automobili prestigiose come la Lamborghini Huracàn e la Maserati GranTurismo. Achille Lauro ha dimostrato di avere un debole per i gioielli made in Italy, scelta che lo avvicina maggiormente al cuore degli italiani.

Ma tra questi gioielli possiamo vederlo a bordo di una nuovissima Ferrari 488 GTB rossa: una vera e propria meraviglia di ingengneria e deisgn italiano. Dotata di un motore 3.9 V8turbo da 670 cavallie una coppia di 760 Nm, in grado di raggiungere i 339 km/h ed accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3 secondi. L’erede della 458 italiana si presenta come un bolide dalle linee sportive ed aggressive, caratterizzato dal DNA tipico delle vetture prodotte a Maranello. La colorazione rossa scelta da Achille Lauro per la sua Ferrari 478 GTB conferisce alla vettura un tocco di eleganza e raffinatezza, tipico dello stile italiano. La passione del cantante per le automobili di lusso e per il design italiano resta evidente, infatti, la sua ultima acquisizione rappresenta un vero gioiello per gli appassionati di motori.