Home » Rudy Zerbi, la dichiarazione ‘romantica’ spiazza tutti: “Meno male che ci sei”

Rudy Zerbi, la dichiarazione ‘romantica’ spiazza tutti: “Meno male che ci sei”

Rudy Zerbi – giornalemotori.it

Il noto conduttore italiano ha iniziato la sua carriera molto giovane come speaker di Radio 101

Lo scatto pubblicato sui social da Rudy Zerbi non ha lasciato dubbi è ha certificato lo stretto legame. Non tutti sanno che Rudy Zerbi è nato a Lodi il 3 febbraio del 1969, diventando presto uno dei volti più noti della televisione italiana. Da ragazzo ha scoperto la sua passione per la musica. Durante gli anni della scuola è diventato disc jockey nella discoteca Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure.

Si è laureato all’Università Statale di Milano in Giurisprudenza ma non ha proseguito la carriera in quella direzione. Il trampolino di lancio per Rudy Zerbi è stata la radio. Ha cominciato infatti come speaker di Radio 101 per poi passare, nel 2006, a Mai dire Sanremo con la Gialappa’s Band.

Fino al 2010 ha lavorato per l’etichetta discografica Sony Music, arrivando a ricoprire la carica di amministratore delegato. Durante questi anni ha avuto occasione di lavorare ai progetti di artisti come Mina, Ornella Vanoni, Renato Zero e Gianni Morandi. Nel 2002 ha debuttato in televisione come giurato del talent di Italia 1 Operazione Trionfo.

Da Amici a Tu sì que vales: la carriera di Rudy Zerbi

Nel 2009 è entrato a far parte della squadra di Amici, il talent show in onda su Canale 5, in qualità di professore di canto. Lo stesso anno è stato chiamato a ricoprire il ruolo di giudice nel talent show di Italia 1, Italia’s got talent, a cui ha partecipato per le successive cinque edizioni.

Nel 2012 ha partecipato al programma di Gerry Scotti The winner is ed è stato protagonista come opinionista in Uomini e Donne Trono Over, di Maria De Filippi. Nel 2013 è tornato in radio con il programma di Radio Deejay Megajay.

Il messaggio social di Zerbi – giornalemotori.it

Rudy Zerbi, tra vita privata e “nuovi amori”

Un anno più tardi è stato nominato giudice del talent Tu sì que vales. Per quanto riguarda la vita personale di Zerbi, sappiamo che ha avuto tre relazioni importanti. Il primo matrimonio è stato con Simona e i due hanno avuto due figli. Dal secondo matrimonio con la nipote di Gianni Morandi, Carlotta Miti, è nato il terzo figlio di Zerbi. Terminata anche questa relazione, Zerbi si è legato con l’architetta Maria Soledad.

Il noto conduttore italiano, però, ha svelato un altro “amore” sul suo profilo Instagram (seguito da oltre 2 milioni di persone). La sua dichiarazione ha spiazzato davvero tutti. Zerbi si è rivolto al suo motorino, fedele compagno da molti anni, con parole molto dolci: “Traffico, Ztl, ora di punta, centro storico… meno male che ci sei”, taggando poi Askoll, casa motociclistica italiana produttrice di scooter, biciclette a pedalata assistita ed altri mezzi a due ruote.