Home » Antonella Elia, in sella alla moto una vera pantera | Gambe da urlo a 59 anni

Antonella Elia, in sella alla moto una vera pantera | Gambe da urlo a 59 anni

Antonella Elia – giornalemotori.it

La showgirl classe 1963 è molto attiva sui social e il suo profilo Instagram conta oltre 340 mila followers 

La sua foto ha catturato l’attenzione dell’intero mondo del web. Lo scatto postato sui social da Antonella Elia ha generato un numero di interazioni pazzesco. La showgirl, infatti, si è lasciata immortalare a bordo della sua moto, mostrandosi più che mai in forma. Ricordiamo che Antonella Elia è una nota showgirl, attrice e conduttrice italiana dall’esperienza decennale.

Antonella è nata a Torino il 1 novembre del 1963 ed è cresciuta in una famiglia benestante. A causa di incidente autostradale nel 1979 ha perso il padre ed è rimasta orfana, poiché aveva perso la madre quando aveva solo un anno e mezzo. Dopo essersi trasferita a Roma alla fine degli studi superiori, ha affiancato Corrado come valletta nel programma “La corrida- Dilettanti allo sbaraglio” fino al 1994. Dopo è passata allo sport e ha condotto il celebre programma “Pressing” accanto a Raimondo Vianello.

Nel 1995 Antonella è stata la valletta di Mike Bongiorno a La Ruota della Fortuna, mentre due anni dopo è apparsa nella prima puntata di “Zelig” in onda su Italia 1. Si è poi trasferita a Los Angeles per studiare recitazione ma è ritornata in Italia per partecipare all’Isola dei famosi nel 2004. Nel 2018 Antonella Elia ha partecipato a “Tale e quale Show” condotto da Carlo Conti, interpretando cantanti come Arisa e Cristiano Malgioglio.

Da Temptation Island al GF Vip: la carriera di Antonella Elia

Nella stagione 2019 – 2020 ha preso parte al Grande Fratello Vip. Nel Marzo 2020 invece è diventata una delle ospiti fisse del programma “La Repubblica delle Donne” di Pietro Chiambretti insieme a Katia Follesa, Alfonso Signorini, Cristiano Malgioglio e Lory Del Santo, nonché la ballerina Klaudia Pepa. Nello stesso anno, insieme al compagno Pietro delle Piane, ha partecipato a Temptation Island 2020.

La coppia è entrata nel programma dopo un fidanzamento di due anni e tre mesi con l’intento di mettere alla prova la fortissima gelosia di Pietro e confermare le intenzioni di sposarsi. Inoltre, nel 2022 è stata nominata giudice del programma La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso su Italia 1. Tutte queste esperienze l’hanno portata a essere una delle persone più note del mondo dello spettacolo.

Antonella Elia su Instagram – giornalemotori.it

La foto da urlo postata su Instagram

Antonella Elia è molto attiva anche sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 340 mila followers che osservano la sua vita privata e professionale sul social. Proprio su Instagram Antonella ha postato una foto che ha stupito i suoi fan.

La posa da urlo a bordo della sua moto, infatti, non è passata inosservata e ha ribadito la strepitosa forma della showgirl.