Home » Lamborghini Aventador, avete visto la special edition dedicata a Kvaratskhelia? Per i partenopei un sogno ad occhi aperti

Lamborghini Aventador, avete visto la special edition dedicata a Kvaratskhelia? Per i partenopei un sogno ad occhi aperti

Khvicha Kvaratskhelia – giornalemotori.it

L’attaccante georgiano sta letteralmente trascinando i partenopei verso la vittoria dello scudetto 

Khvicha Kvaratskhelia è la più grande rivelazione del nostro campionato. Il georgiano, arrivato a Napoli sotto traccia, ha saputo stupire tutti in Italia e in Europa. L’ala del Napoli sta letteralmente trascinando la sua squadra alla vittoria dello scudetto. Le giocate dell’ex Rubin Kazan, infatti, hanno catturato l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio.

Kvaratskhelia ha avuto un impatto devastante con il nostro calcio, un impatto che nemmeno lui immaginava di avere. Il suo nome è finito sui taccuini degli osservatori di tutto il mondo ma, come ha già ribadito De Laurentiis, l’attaccante azzurro non si muoverà da Napoli. Va detto che il club campano, acquistando il georgiano, ha fatto un vero e proprio affare.

Il trasferimento di Kvaratskhelia ha portato quell’imprevedibilità che mancava alla squadra di Spalletti. Fin dalle prime partite l’attaccante del Napoli ha dimostrato di essere dotato di caratteristiche fuori dal comune. I suoi dribbling hanno fatto ammattire i difensori di tutta Europa, compresi quelli del Liverpool. Naturalmente, le grandi prestazioni fornite da Kvaratskhelia hanno conquistato il popolo partenopeo.

L’impatto dell’ala georgiana sulla squadra partenopea

Il georgiano è già diventato un idolo e, in soli sei mesi, è riuscito a far dimenticare Lorenzo Insigne. I tifosi azzurri sperano di continuare a sognare grazie alla coppia Osimhen-Kvaratskhelia. L’intesa tra il georgiano e il nigeriano, infatti, ha portato diversi gol e occasioni in fase offensiva. Tra i due sembra esserci una complicità fuori dal comune. Se l’esplosione di Osimhen poteva essere pronosticata, quella di Kvaratskhelia non era minimamente immaginabile.

La storia recente, infatti, ci insegna che solamente pochissimi giocatori sono stati in grado di ambientarsi immediatamente nel nostro campionato. L’attenzione in fase difensiva, prerogativa fondamentale delle squadre italiane, ha spesso rallentato il processo di adattamento degli attaccanti stranieri. Kvaratskhelia, però, sembra essere l’eccezione che conferma la regola. Le sue grandi prestazioni hanno scatenato un entusiasmo contagioso anche fuori dal campo.

La Lamborghini Aventador dedicata a Kvaratskhelia – Corriere dello Sport

Lamborghini, omaggio al Napoli e a Kvaratskhelia

A testimonianza di ciò, Garage Italia ha realizzato una livrea della Lamborghini Aventador rendendo omaggio a Kvaratskhelia. Il design dell’auto, in particolare, è ispirato alla maglia di Halloween del Napoli. Un’idea geniale, che lega uno marchi più amati in tutto il mondo alla squadra rivelazione del nostro campionato.

“Il Napoli è senza dubbio la grande sorpresa di questo inizio di stagione, dominando a suon di gol sia in Italia che in Europa. Ma la squadra partenopea si è fatta notare anche grazie agli innumerevoli kit custom che propone ormai da un paio di anni con design e colorway sempre in trend. A partire dalla limited edition disegnata da Kappa e Marcelo Burlon, fino a quelle dedicate a Diego Maradona, ad Halloween ed ai tifosi, arrivando a giocare con 12 diverse maglie in una sola stagione”, ha scritto il club azzurro sui suoi canali social.