Home » Elodie, lo scatto in auto infiamma i fan: il dettaglio ‘bollente’ non può sfuggire

Elodie, lo scatto in auto infiamma i fan: il dettaglio ‘bollente’ non può sfuggire

Elodie – giornalemotori.it

La cantante romana ha esordito nel 2015 e in poco tempo ha conquistato la vetta delle classifiche

Dopo la splendida performance sul palco di Sanremo la notorietà di Elodie è cresciuta ulteriormente. La cantante romana, ormai da tempo, è ai vertici delle principali classifiche musicali italiane. Nata a Roma da papà italiano e madre francese, Elodie ha debuttato nel 2015 nel mercato musicale col suo primo album, Un’altra vita. L’album è stato certificato disco d’oro dalla FIMI per le oltre 25.000 copie vendute.

Nel 2017 Elodie si è presentata al Festival di Sanremo con Tutta colpa mia: il brano è giunto alla serata finale piazzandosi all’8° posto ed è stato premiato con il disco di platino per aver superato le 50.000 copie vendute. Nel 2018 si è imposta sul con la hit Nero Bali in collaborazione con Michele Bravi e Guè Pequeno. L’anno dopo è uscita con Pensare male con i The Kolors, che in una sola settimana è entrata in top 20 tra i brani più trasmessi.

Poco dopo ha collaborato con Marracash a Margarita, brano che ha ottenuto il triplo disco di platino. Quest’anno la cantante ha preso parte alla 73ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Due.

Elodie, ecco la foto con il suo nuovo compagno

Elodie è sempre molto seguita dalle riviste di gossip che non perdono occasione per rivelare dettagli sulla sua vita privata. Questa volta una foto della bella artista ha fatto totalmente impazzire i giornali scandalistici.

Si tratta di uno scatto in cui Elodie è in compagnia del suo nuovo compagno: Andrea Iannone. I due hanno “esordito” sui social durante Sanremo: si sono lasciati fotografare insieme dietro le quinte. Adesso però Elodie ha deciso di uscire allo scoperto con la prima foto di coppia pubblicata su Instagram.

Elodie e Iannone – giornalemotori.it

La foto che ha fatto impazzire il web

I vestiti dei due, perfettamente coordinati, sembrano essere il dettaglio che certifica la storia d’amore. Inoltre, nella foto si vede chiaramente come Elodie e Iannone si tengano per mano. La cantante romana, ormai da qualche anno, si è lasciata con il rapper Marracash anche se il legame tra i due è sempre rimasto molto vivo.

La foto pubblicata, però, non lascia dubbi e conferma il nuovo amore. La relazione in realtà va avanti da tempo ma è rimasta nascosta per diversi mesi. I due erano già stati paparazzati tra le strade di Milano ma non avevano mai confermato queste voci.