Home » Francesco Oppini sfoggia il suo ‘amore’: una bellezza da capogiro

Francesco Oppini sfoggia il suo ‘amore’: una bellezza da capogiro

Francesco Oppini – giornalemotori.it

Il noto opinionista ha pubblicato una foto accanto a un vero e proprio gioiello a quattro ruote

La sua foto ha fatto innamorare gli appassionati di tutta Italia. Francesco Maria Oppini, attraverso uno scatto pubblicato sui suoi profili social, ha svelato l’identità della sua vettura. Un’auto da sogno, caratterizzata da uno stile e da un’eleganza unica. Un gioiello scelto e fortemente voluto dal famoso opinionista. Non tutti, però, sanno che la sua passione per le quattro ruote viene da molto lontano.

Francesco Oppini, infatti, ha iniziato a lavorare nel 2001 come rivenditore di auto in una concessionaria di Milano. Proprio qui ha acquisito una grande esperienza nel campo tanto da riuscire ad aprire un’attività propria nello stesso settore. La sua concessionaria si chiama Dima Automobili S.R.L e si occupa principalmente di auto di lusso. Nel 2004 Oppioni ha partecipato al reality La Fattoria. Dopo questa esperienza, si è allontanato dalle luci della ribalta preferendo continuare nel campo della vendita di auto e come commentatore sportivo.

Ha collaborato con radio e giornali, occupandosi di calcio; in particolare è stato telecronista sportivo per le partite della Juventus nel programma Diretta Stadio in onda su 7 Gold. Nel 2019 Francesco Oppini e la compagna Cristina Tomasini sono stati contattati per partecipare a Temptation Island VIP, ma la coppia ha rifiutato non ritenendo il format in linea con la propria relazione.

La vita privata di Francesco Oppini

Nonostante sia da sempre una persona molto schiva e riservata, Oppini nel 2020 ha deciso di partecipare al Grande Fratello VIP. Oppini ha deciso di abbandonare la Casa del GF VIP il 4 dicembre 2020, quando ai concorrenti è stato comunicato che il programma sarebbe stato prolungato fino a febbraio 2021.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, ci sono diversi dettagli ormai noti. All’età di diciannove anni è stato fidanzato per un breve periodo con Alessia Fabiani. In seguito, è stato impegnato con una ragazza di nome Luana morta tragicamente nel 2006 in un grave incidente stradale il giorno del suo venticinquesimo compleanno.

Francesco Oppini – giornalemotori.it

La foto che ha fatto innamorare gli appassionati d’auto

Dal 2019 ha invece una relazione con Cristina Tomasini, una giovane originaria di Bergamo molto riservata e lontana dal mondo dello spettacolo.

Nonostante le sue apparizioni in tv e la sua notorietà, Oppini non ha mai abbandonato il suo amore per le auto di lusso. La foto pubblicata sul suo profilo Instagram accanto a una splendida BMW bianca ha letteralmente catturato l’attenzione dei suoi fan.