Home » Hyundai Bayon, disponibile il nuovo allestimento Exclusive: design elegante ed interni ricchi di dotazioni

Hyundai Bayon, disponibile il nuovo allestimento Exclusive: design elegante ed interni ricchi di dotazioni

Hyundai Bayon Exclusive – Giornalemotori.it

Anche le piccole crossover si fanno notare: Hyundai riposiziona la Bayon su un segmento più alto con l’uscita della nuova versione Exclusive 

La nuova versione Exclusive della Hyundai Bayon, la compatta crossover del marchio coreano, è l’ultimo gioiello che va ad aggiungersi alla gamma. E con il suo allestimento inusuale promette di rubare la scena alle utilitarie dello stesso segmento.

Disponibile con tutte le motorizzazioni già note, il 1.2 MPI benzina da 84 CV, il 1.0 T-GDI mild-hybrid 48V da 100 CV e il 1.2 GPL da 82 CV, questa vettura ha una dotazione da fare invidia ai modelli di fascia alta.

Con il tetto a contrasto, i vetri posteriori oscurati e la mascherina nera, abbinati ai cerchi in lega da 16 pollici, la Exclusive si presenta in 4 colori accattivanti: Atlas White, Intense Blue, Dragon Red e Mangrove Green. Se vi state chiedendo se il suo costo sia all’altezza della dotazione, possiamo assicurare che il rapporto qualità-prezzo è molto favorevole.

Tanta tecnologia in uno spazio compatto

La Hyundai Bayon Exclusive stupisce persino negli interni, dove la dotazione di serie farà sentire come a bordo di una navicella spaziale. L’elegante pannello da 10,25 pollici con strumentazione digitale fornisce tutte le informazioni di cui si ha bisogno, mentre il sistema multimediale con schermo touch da 8 pollici permette di connettersi a diverse applicazioni grazie alla compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché a stupire è il pack tecnologico all’altezza dei modelli più blasonati: la Bayon Exclusive è dotata di tecnologia di ricarica per smartphone in modalità wireless e di Bluetooth con riconoscimento vocale per comandare tutto con la voce.

Gli interni della Hyundai Bayon Exclusive – Giornalemotori.it

In offerta un crossover per meno di 20 mila euro

L’unico inconveniente è che c’è da affrettarsi, perché al momento la Exclusive rimarrà in offerta per tutto il mese di febbraio. Grazie a questa speciale promozione è garantito un risparmio di ben 2.850 euro. Così a 18.100 euro si potrà portare a casa questo piccolo ed elegante crossover.

Optando per il motore 1.2 MPI da 84 CV l’offerta è valida mediante adesione al finanziamento con rate da 159 euro al mese per 36 mesi, grazie al voucher “permuta o rottamazione” e alla sovvenzione Super Hyundai Plus (TAN 6,95%, TAEG 8,92%), versando un anticipo di 4.210 euro. Un’opportunità da non perdere e che non pesa troppo sul budget. Se si ricerca una versione ancora più completa bisogna invece puntare sulla XLine, il top della gamma Bayon.