Home » Laura Cremaschi, sguardo ammiccante e gambe in bella vista: lo scatto a bordo dell’auto fa impazzire i fan

Laura Cremaschi, sguardo ammiccante e gambe in bella vista: lo scatto a bordo dell’auto fa impazzire i fan

Laura Cremaschi – giornalemotori.it

Il mondo dello spettacolo spesso presenta molte belle donne, tra cui attrici, modelle e personalità televisive, influencer e imprenditrici.

Tutto questo è Laura Cremaschi: classe 1987, nata a Bergamo, Laura si è trasferita a Milano e dopo la laurea è entrata nel mondo della moda e dello spettacolo. Solo diciannovenne, è stata eletta Miss Padania 2006. Da grande appassionata di calcio e seguendo le orme di molte sue colleghe, ha legato il suo volto e le sue forme ai pronostici delle più importanti partite della serie A italiana.

In poco tempo la Cremaschi si è ritagliata un ruolo sempre più importante nelle reti televisive ma soprattutto sui social diventando una vera e propria influencer superando la fatidica quota di 1 milione di follower e raggiungendo la posizione numero 378 nella classifica italiana di instagram.

In TV La Cremaschi è stata notata dalla produzione di Avanti un Altro, che ha deciso di scritturarla prima nel ruolo di “Bonas” dopo che Paola Caruso ha abbandonato il progetto e successivamente come “Regina del Web“.

Se vogliamo però identificare l’esordio in TV, questo risale al 2018 quando la Cremaschi ha partecipato come tentatrice a Temptation Island Vip.

Vogliamo dare voto 10 alla sensualità e bellezza di questa meravigliosa showgirl?

Gli scatti che spesso Laura ci regala nei social sono inequivocabilmente eloquenti e dimostrano tutta la sua bellezza e la sua sensualità. In questa foto non possiamo non notare il “leggero” stacco di coscia che fa letteralmente impazzire i propri fan. Alcuni potrebbero notare l’immancabile borsa di Louis Vuitton al suo fianco, alti gli stivali di pelle sopra ginocchio, altri ancora la voluminosa macchina che l’accompagna. Noi stiamo decisamente dalla parte di chi nota il sex appeal di questa “creatura”.

Laura Cremaschi giornalemotori.it

Molte sono le voci che si rincorrono circa l’uso della chirurgia estetica da pare della showgirl: seno, glutei e labbra sembrano effettivamente passate tra le dita sapienti di professionisti della bellezza, ma la Cremaschi non hai mai dato adito alle chiacchere, lasciando nel dubbio tutti i suoi fan (e non)!

C’è da dire che oltre ad esser una bellissima ragazza, Laura è una vera e propria imprenditrice. Puntando sul proprio fisico è riuscita ad emergere in mezzo a tante altre e, un suo video, reel, o un semplice messaggio su instagram, genera un volume d’affari notevoli.