Home » Francesca Brambilla, curve pericolose a bordo della supercar: l’intimo trasparente fa infartare i fan

Francesca Brambilla, curve pericolose a bordo della supercar: l’intimo trasparente fa infartare i fan

Francesca Brambilla – giornalemotori.it

La showgirl italiana è da anni protagonista nel programma di Canale 5 Avanti Un Altro

Non è certo la prima volta che Francesca Brambilla si immortala alla guida di una macchina. La passione della showgirl per le quattro ruote, infatti, non è una novità. Questa volta, però, il suo scatto ha catturato l’attenzione non solo degli appassionati di motori. Non tutti, però, conoscono la storia dell’ormai star della televisione. Francesca Brambilla è nata a Bergamo il 15 marzo 1992. Fin da bambina mostra un particolare interesse per il mondo dello spettacolo, e da giovane comincia a farsi strada partecipando a vari concorsi di bellezza sulle spiagge nella località balneare di Riccione.

Ha vinto il titolo di Miss Atalanta a Miss Padania ed è approdata anche a Miss Italia, senza però vincere. Il suo nome è ormai associato indelebilmente allo show di Canale 5 Avanti Un Altro, programma in cui Francesca Brambilla veste i panni della “Bona Sorte”. Va detto che, nonostante il suo volto sia legato al programma condotto da Paolo Bonolis, la showgirl è apparsa anche in molti altri show televisivi.

Brambilla, infatti, è stata ospite frequente del programma condotto da Pierluigi Pardo, Tiki Taka e in Quelli che il calcio. Francesca Brambilla è stata fidanzata con Alessandro Zarino, ex tronista del programma “Uomini e Donne”. La coppia si è frequentata dall’estate 2020 fino all’autunno, ma poi la relazione si è bruscamente interrotta.

Poca palestra e tanto nuoto: ecco i segreti di Francesca Brambilla

La bellezza e il suo fisico statuario ha permesso a Francesca Brambilla di diventare una vera e propria celebrità. La showgirl è anche molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, conta più di un milione di follower e le sue foto superano stabilmente i 50mila like.

Come svelato dalla stessa influencer, però, il suo segreto non è l’allenamento. “Faccio pochissima palestra – dichiara Francesca -, solo all’idea di fare esercizi mi vien male. Però per 15 anni ho praticato il nuoto agonistico, devo ringraziare mia mamma che mi costringeva. Ora vivo di rendita”, ha dichiarato recentemente in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

La scatto di Francesca Brambilla – Instagram

Lo scatto dell’influencer conquista il web

Nonostante il suo ruolo da protagonista nel programma Avanti Un Altro, ultimamente le attenzioni verso Francesca Brambilla erano leggermente calate. La fama della showgirl, però, ha ripreso quota anche grazie agli ultimi scatti pubblicati sui suoi profili social.

Come abbiamo già anticipato, la sua passione per i motori è ormai cosa nota. Questa volta però Brambilla ha stupito tutti con una foto che la ritrae in abbigliamento intimo alla guida di una supercar. Lo scatto è già diventato virale e ha ottenuto migliaia di like su Instagram.